Quantcast
Il Messaggero

Belen Rodriguez Tu si que vales 2017, lato b gonfiato per la showgirl che risponde così alle critiche

L’avventura di Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez a Tu si que vales 2017 è terminata sabato 9 dicembre insieme a quella dei giudici che hanno visto trionfare il ballerino di tip tap Salah the Entertainer.

A fare notizia, però, sembrano essere state più le gaffe commesse dalla showgirl argentina e dell’ex rugbista durante la diretta della finale. Una parte del pubblico, poi, si è soffermata sul lato b di Belen Rodriguez, a detta di moti gonfiato e rifatto.

Dubbi sul lato B di Belen

È stata infatti mostrata una foto della sudamericana di qualche anno fa dove appare ovviamente sempre in forma smagliante ma con un fondoschiena meno tornito: sono dunque piovute in men che non si dica pesantissime critiche su Belen Rodriguez a Tu si que vales. 2017 annus horribilis per la bella conduttrice, al centro di polveroni, attacchi e offese social davvero difficili da digerire.

Dubbi sul lato B di Belen

Su Instagram molti utenti si dicono convinti che il lato B della 33enne abbia subito interventi di restauro e c’è chi tuona: “La faccia a TU SI QUE VALES e il sedere a CHE TEMPO CHE FA!!”.

Commenti su Belen Rodriguez

Per fortuna a difendere la Rodriguez sono scesi in campo tantissimi altri utenti che hanno spiegato come fa ad avere un lato B così perfetto: “Si ammazza di palestra”, “Merito degli squat” e ancora qualcuno invita tutti a guardare i video degli allenamenti in palestra.

Belen Rodriguez

A mettere a tacere le malelingue, però, è definitivamente intervenuta Belen che sui social ha diffuso un importante messaggio

Messaggio di Belen contro i detrattori

“Io cerco di essere una brava persona ogni giorno, cerco di rispettare gli altri senza sicuramente farmi mettere i piedi in testa da nessuno. Ma una cosa è giusta e io ti ringrazierò per sempre, metto sempre il cuore in tutto altrimenti mi sentirei morire. Le critiche – continua Belen Rodrigeuz dopo Tu si que vales 2017 – ci sono sempre e qualcuno si diverte a metterle in evidenza, ma io ricevo talmente tanti ma tanti abbracci virtuali da tutti voi che mi bastano e avanzano per una vita intera”.