Quantcast
Il Messaggero

Belen e Costanzo

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show parla della sua vita privata ricordando quel video a luci rosse e Fabrizio Corona in carcere ma anche lanciando una frecciatina velenosa al suo ex marito Stefano De Martino

Belen Rodriguez Maurizio Costanzo show: tra il video a luci rosse, Corona e quella frecciatina per Stefano De Martino

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo Show ci è tornata e ha portato con sé anche Cecilia e Jeremias al seguito, ma l’attenzione è stata – come sempre – riservata in gran parte alla bella 33enne.

La conduttrice di Tu si que vales ha avuto qualche scambio di battute con Andrea Orlando, Ministro di Giustizia, in merito alla questione della pubblicazione di filmini hard e diffamazione in rete. “Mi sono rivolta alla Polizia Postale e non è stato tolto ancora da internet”

Tweet su Belen al Maurizio Costanzo Show

Su Twitter le dichiarazioni che Belen Rodriguez ha fatto al Maurizio Costanzo Show sul famoso video a luci rosse del 2011 hanno fatto il giro del web, ma non è stata espressa alcuna solidarietà nei confronti dell’argentina. “Belen che non fa altro che dire che vuole far dimenticare il suo video hard continuandone a parlarne dicendo che si trova ancora in rete, dacci pure il link già che ci sei #MaurizioCostanzoShow #gfvip” ha cinguettato provocatoriamente un utente.

Maurizio Costanzo Show

In ambito giustizia, ancora Mara Venier ha fatto notare che in Italia ancora non c’è certezza della pena, la Rodriguez ha tirato fuori la vicenda di Fabrizio Corona: “Ci sono assassini che dopo due anni sono liberi: com’è possibile che Corona sia ancora in carcere?”

Tweet su Belen al Maurizio Costanzo Show

Anche in questo caso, il popolo del web ha dimostrato di non accettare la sua posizione: “Belen non capisce perché Corona è ancora in carcere. Te lo spiego io, Belen – ha fatto sapere un utente – Perché nella vita non possiamo fare sempre il ca**o che vogliamo. #MaurizioCostanzoShow”

Belen e i fratelli con Mara Venier e Parpiglia

Se non fosse stato per la zia Mara, forse non tutti sarebbero venuti a conoscenza del gran cuore della sexy testimonial di Guess… E infatti la Venier ha esclamato: “Beato chi se la sposa”, ma è partita direttamente la frecciatina all’ex Stefano De Martino: “Mi hanno già sposata e pure lasciata”.