Quantcast
Il Messaggero

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e quelle donazioni segrete all’Ospedale di Novara: il mistero s’infittisce dopo il messaggio di alcune infermiere sul profilo social della showgirl argentina

Belen Rodriguez

Cos’avrà fatto davvero la bella showgirl argentina? Il piccolo caso sta affollando le pagine dei social network, alimentato dal messaggio di alcune infermiere di un ospedale novarese… Ma davvero Belen ha effettuato una donazione?

Il biglietto di ringraziamento degli operatori sanitari di Novara

Nei giorni scorsi, sui social network è comparsa un’immagine che lo dimostrerebbe. Si tratta di un messaggio di ringraziamento da parte delle infermiere e dagli altri operatori sanitari del reparto Nefrologia dell’Ospedale Maggiore di Novara. È un bigliettino firmato, dove “tutto il personale del Centro Trapianti Renali di Novara” ha voluto ringraziare la Rodriguez.

Belen Rodriguez

Comparso nelle Instagram Stories della showgirl, il motivo di questo messaggio è presto spiegato. Negli ultimi mesi, Belen avrebbe effettuato numerose donazioni a favore del reparto dell’ospedale piemontese, tra cui televisori e poltrone per coloro che devono sottoporsi alle cure.

Belen Rodriguez

Sembra infatti che una cara amica di Belen sia in cura presso lo stesso reparto, diretto dal prof. Cantaluppi. Sarebbe questo il motivo delle donazioni segrete effettuate dalla sorella di Cecilia e Jeremias.