Quantcast
Il Messaggero

Belen Rodriguez, il nuovo fidanzato e la strana coincidenza con Stefano De Martino

È un’estate piuttosto movimentata dal punto di vista sentimentale per Belen Rodriguez. Dopo il secondo addio (definitivo?) a Stefano De Martino, la showgirl argentina prova a consolarsi. L’ultima fiamma si chiama Antonino Spinalbese, ha 25 anni e un fisico da capogiro. Il giovane, di professione hair stylist, sembra avere anche qualcosa in comune con l’ex di Belen: basta guardargli le braccia!

Foto: Kikapress

Belen Rodriguez si consola con Antonino Spinalbese

Lo scoop del nuovo flirt di Belen Rodriguez – dopo quello con Gianmaria Antinolfi – l’ha lanciato Vero. Il settimanale l’ha beccata in dolce compagnia mentre si trovava in un locale a Milano. La modella era intenta a scambiarsi dolce effusioni con il giovane parrucchiere dal fisico aitante e dallo sguardo seducente.

Foto: Kikapress

 

Belen Rodriguez finisce in copertina per quel bacio appassionato

Poi tra lei e Antonino Spinalbese è scattato un appassionato bacio. I paparazzi, ben celati ai suoi occhi, non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione e Belen è finita nuovamente in copertina su un settimanale di gossip.

Foto: Kikapress

Il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez ha gli stessi tatuaggi di Stefano De Martino

Il ragazzo, più giovane di lei di 10 anni, è divenuto immediatamente uno dei protagonisti del chiacchiericcio estivo e le sue foto sono rimbalzate su social e siti web. E proprio osservando alcuni scatti di Antonino, qualcuno ha notato una strana coincidenza che lo lega a Stefano De Martino.

Foto: Kikapress

Belen Rodriguez sceglie gli uomini in base ai tatoo?

I due, infatti, hanno gli stessi tatuaggi nella stessa parte del corpo. Sia l’hair stylist che il conduttore di Made in Sud, infatti, sfoggiano due tatto su un avambraccio e su una spalla. Una curiosa coincidenza, no?

Foto: Kikapress