Quantcast
Il Messaggero

Belen Rodriguez Grande Fratello, è stata 'silurata' dal GF NIP? Spunta un altro nome per la conduzione del reality di Canale 5

Solo qualche giorno fa Belen Rodriguez sembrava aver già in mano la conduzione del Grande Fratello NIP: ora però le carte in tavola potrebbero essere cambiate e la sexy argentina si ritroverebbe a lottare con una outsider.

Belen Rodriguez

Secondo Davide Maggio, infatti, Endemol starebbe valutando altre personalità oltre alla 33enne che, a detta di molti, ha avuto qualche difficoltà di troppo a portare avanti la conduzione di Tu si que vales tra gaffe, tempi morti e ritmi televisivi non azzeccati.

Anna Safroncik

In lizza per l’importante incarico – d’altronde parliamo del papà di tutti i reality – ci sarebbe Anna Safroncik, bellissima protagonista de Le tre rose di Eva.

L’attrice ucraina della popolare fiction Mediaset vanta diverse e proficue collaborazioni con Endemol e potrebbe essere quella ventata di freschezza che stanno cercando per il Grande Fratello NIP dopo averlo messo in pausa per un anno.

Post contro Belen Rodriguez al GF NIP

Non sono in pochi i fautori della discesa in campo del volto angelico e rassicurante di Anna Safroncik piuttosto che della sofisticata Rodriguez.

Sul profilo Instagram ‘Barbara Carmelita di urto’ infatti, leggiamo: “DOPO LA DISASTROSA CONDUZIONE IN DIRETTA DI #TUSIQUEVALES MI AUGURO CHE A #MEDIASET..CI PENSINO BENE PRIMA DI AFFIDARE IL #Gf15 ALLA BELLA MA POCO “TALENTUOSA” #BELENCITA”.

Anna Safroncik Le tre rose di Eva

Per il momento, come conferma DM, in pole position troviamo sempre la sudamericana, ma al GF tutto può succedere e i colpi di scena sono all’ordine del giorno.

Voi chi vedreste bene alla guida del Grande Fratello? Belen Rodriguez, Anna Safroncik o avete qualche altra preferenza?