Quantcast
Il Messaggero

Belen GF, petizione shock contro la Rodriguez: ecco l'hashtag su Twitter contro la showgirl argentina

Belen Rodriguez sarà la prossima conduttrice del GF versione Nip? Le voci si susseguono su questo presunto cambio di conduzione per il reality di Canale 5 ma sul web parte una petizione shock proprio contro l’argentina

Belen al GF VIP

I fratelli Rodriguez stanno conquistando la tv italiana: Cecilia e Jeremias hanno da poco concluso la loro avventura come concorrenti del reality dedicato ai VIP di Canale 5, mentre si fa sempre più insistente il rumor su Belen conduttrice del GF.

Belen al GF VIP

Secondo le anticipazioni fornite da Bubino Blog, pare che la bella argentina sia stata misteriosamente invitata a presenziare alla finale del GF VIP il prossimo 4 dicembre. A che titolo? Molti spettatori, che avevano gridato vittoria all’eliminazione dei ‘Ramirez’, adesso si ritrovano a lanciare un crudele hashtag contro la sexy showgirl che durante l’ultima puntata dovrebbe ricevere l’investitura ufficiale.

Tweet contro Belen al GF

L’hashtag #NonVogliamoBelenAlGF è in rapidissima ascesa e i commenti inerenti non sono dei più cortesi. Alessio tuona: “#nonvogliamobelenalgf se ne ritornasse al suo paese lei è tutta la sua stirpe, e se possibile si portasse dietro l’autore del reality, quello famoso #gfvip”.

Tweet contro Belen al GF

Segue “#NonVogliamoBelenAlGf ma che hashtag meraviglioso avete creato. Ma io vi amo! Basta questi ramirez siamo pieni hanno monopolizzato il #GFVip, li abbiamo cacciati e alla finale mettono la capo clan. Ma anche no!”

Tweet contro Belen al GF

Anche voi siete dello stesso parere su Belen? GF Nip ancora a Alessia Marcuzzi dopo 10 anni di onoratissima conduzione? La Pinella si sta concentrando soltanto – si fa per dire – su ‘L’Isola dei Famosi’, staremo a vedere cosa succederà davvero durante la finale del GF VIP.