Quantcast
Il Messaggero

Bea è morta, la bambina nel 'corpo-armatura' riabbraccia la mamma: i VIP e il web commosso dalle parole della zia

Aveva fatto emozionare tutti la storia di Bea, questa bambina rinchiusa in un corpo che si pietrificava giorno dopo giorno. Ora Bea è morta e la zia lo annuncia sul profilo Facebook Il mondo di Bea: le parole di zia Sara commuovono il web e i VIP che l’hanno conosciuta

La piccola Bea e la mamma Stefania

La piccola Bea è morta nel giorno di San Valentino e l’unico pensiero che ci può seppur minimamente consolare è che abbia raggiunto sua mamma Stefania in cielo e che ora sia tra le sue braccia. Beatrice Naso, conosciuta ai più come la bimba di pietra per via della misteriosa malattia che ha calcificato tutto ciò che avvolgeva le articolazioni sin da quando aveva 7 mesi, si è spenta a 8 anni presso l’Ospedale Regina Margherita.

https://www.facebook.com/sara.fiorentino.7/videos/vb.1450591746/10214006117894273/?type=2&theater

Zia Sara annuncia la morte di Beatrice Naso

A dare il triste annuncio ai sostenitori del ‘Mondo di Bea’ la zia Sara con un post su Facebook in cui leggiamo: “Beatrice questa sera è volata via. In questo giorno, dedicato agli innamorati, ha deciso di correre ad abbracciare la sua mamma. Saperle insieme sarà la nostra forza.
Il mondo di Bea resterà in assoluto il miglior posto che io abbia mai potuto visitare, per sempre.

Zia Sara”.

Per dare una speranza a chi è affetto da malattie ancora sconosciute e per questo senza cure era nata la pagina social dedicata alla piccola Bea, il derby dell’amicizia e tante altre manifestazioni di solidarietà.

Ermal Meta e Bea Naso

Tantissimi i vip che hanno conosciuto la bimba intrappolata nel suo corpo-armatura e che sono rimasti colpiti dalla sua forza di non arrendersi mai, anche dopo che sua mamma Stefania si è spenta ad agosto 2017 a causa di un tumore a soli 35 anni.

Ermal Meta ricorda così la piccola Bea: “Da oggi la piccola Bea è una stella. È stato bello conoscerti. Emanavi più vita di molti altri che della vita non si accorgono”.

Emma Marrone e Bea Naso

Emma Marrone ha scritto: “Fai buon viaggio mia piccola Bea… Zia Emma non ti scorderà mai! Grazie per tutto l’amore che mi hai trasmesso“.