Quantcast
Il Messaggero

'Baudo non ci sta con la testa', le gemelle Kessler da Barbara D'urso rinnegano quanto scritto da Pippo Baudo nella sua autobiografia

Di recente Pippo Baudo si era lasciato andare a qualche intima confessione di troppo nello studio di Che tempo che fa al cospetto di Fabio Fazio svelando al pubblico, in occasione della presentazione della sua autobiografia, che un giorno, dopo aver cenato e bevuto insieme, si era ritrovato in una camera d’albergo con le sorelle Kessler che lo avrebbero spogliato.

Foto@kikapress

Gemelle Kessler

Ora a Domenica Live arriva la replica delle due ballerine tedesche che oltre ad essere state chiamate come giudici da Barbara D’Urso per assistere al balletto delle sorelle Lecciso sulle note de ‘La notte è piccola’, hanno visto il video incriminato su Rai 1.

Foto@kikapress

Gemelle Kessler e Pippo Baudo

A domanda diretta di Carmelita (“Siete andate a letto con Pippo Baudo?”) la risposta di Ellen e Alice non è tardata ad arrivare: “Non ce lo ricordiamo. Forse eravamo ubriache. Forse il suo è stato un sogno. Anzi, probabilmente non abbiamo neppure mai cenato insieme”.

Foto@kikapress

Gemelle Kessler

Le gemelle tedesche hanno preferito sdrammatizzare e ironizzare – non senza lanciare qualche frecciatina al vetriolo nei confronti di Baudo –  sulle dichiarazioni del conduttore sottolineando però che l’età inizia a farsi sentire: “Ormai ha un’età, magari non ci sta con la testa” ha commentato una delle due, mentre l’altra ha aggiunto che “se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice”.

Foto@kikapress

Pippo Baudo

Insomma, come saranno andate veramente le cose tra Pippo Baudo e le gemelle Kessler? Vedremo se Barbara D’Urso darà la possibilità al presentatore di replicare alle evasive dichiarazioni delle ballerine oppure se il fantomatico incontro in albergo dopo aver alzato il gomito resterà per sempre una leggenda della tv.

Foto@kikapress

Heather Parisi

Qualche tempo fa Pippo Baudo si è attirato le ire di Heather Parisi quando l’ava definita un genio sprecato dopo aver lasciato così presto la tv. La showgirl aveva risposto all’ex mentore per le rime:

“Tu quoque Pippo. Ne sono lusingata, ma mi permetto di contestare l’aggettivo “sprecato”. Considero la mia odierna totale dedizione ai miei gemelli e alla mia famiglia, quanto di più inestimabile ci possa essere. Caro Pippo, sono davvero felice della mia vita”

Foto@kikapress