Funerali Stefano D’Orazio: le parole dell'ex fidanzata Emanuela Folliero

-
Funerali Stefano D’Orazio: le parole dell'ex fidanzata Emanuela Folliero

Anche Emanuela Folliero, ex fidanzata di Stefano D’Orazio, è stata colpita dal lutto per la scomparsa del batterista. La conduttrice si è però tenuta defilata “per non urtare la sensibilità della moglie“, pubblicando ad esempio una foto di gruppo e non una di coppia.

La Folliero è rimasta a Milano, senza recarsi a Roma per il funerale, mandando una corona di fiori alla famiglia

Ma Emanuela ha svelato anche il bel rapporto con la famiglia di Stefano: “Titti è una cara amica e ci siamo piaciute subito quando ci siamo conosciute. Ci siamo scritte in questi giorni, è una donna distrutta. Poi in questo periodo morire da soli è terribile. Mio marito era amicissimo di Stefano e io sono legatissima a Titti. Era assolutamente chiaro che tra noi c’era solo affetto e nulla più”.

“Io già le volevo bene prima – ha rivelato al Corriere della Sera – adesso ancora di più. Questo filo tra noi non si spezzerà mai. Noi abbiamo conosciuto Titti e non era solo la moglie di D’Orazio. Non sarà difficile starle vicina se lei lo vorrà, rispettando il suo dolore immenso. Titti è persona di cuore e sa chi le vuole bene davvero”.

foto: Kikapress