Quantcast
Il Messaggero

La chiusura anticipata di Live Non è la D'Urso oramai è certa.

Dopo il comunicato ufficiale della Rete, anche la diretta interessata è intervenuta sull’argomento e ha deciso di raccontare la verità. Sebbene ci possano essere stati dei cali negli ascolti, Live non è la D’Urso chiuderà prima per esigenze di palinsesto e di spazi ma non lascerà ‘orfani’ i suoi spettatori.

@kikapress

"Brindiamo insieme perché ora è ufficiale."

In un video postato sul suo profilo Instagram, Barbara parla con i suoi fan e brinda con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Se Live non è la D’Urso chiuderà prima del solito, i pomeriggi di Domenica Live proseguiranno e anzi, dureranno di più. È quanto rivela la conduttrice sempre nel video Instagram. Come già accaduto qualche anno fa, dall’11 aprile verranno rimandate in onda le vecchie puntate della trasmissione.

@kikapress

Stasera in tv, Live Non è la D'Urso continua: cosa accadrà in studio il 28 Febbraio

Domenica 28 febbraio nuovo appuntamento con Live Non È la D’Urso. Come sempre tante le esclusive per il salotto di Barbara D’Urso e tra queste ci sarà Walter Zenga. L’ex portiere delle Nazionale, incontrerà i figli Andrea e Nicolò.
Giulia Salemi, dovrà affrontare un ex ragazzo e le cinque sfere della trasmissione. Barbarella tornerà a parlare di presunti tradimenti vip e per l’occasione ritroveremo la macchina della verità dell’Alabama.
Apputamento domencia 28 febbraio in prima serata su Canale 5.
@kikapress