Quantcast
Il Messaggero

Barbara D'Urso e il nuovo video su instagram

Un nuovo video di spiegazione sulle tipologie di mascherine: Barbara D’Urso si lancia in una descrizione dettagliata dei vari dispositivi di protezione in un post su Instagram.

Allora… voi sapete che quando io imparo una cosa, cerco di condividerla con voi. Io ho imparato, leggendo leggendo leggendo leggendo, la differenza fra le mascherine.

Questo l’incipit di Barbara D’Urso nel video su Instagram, girato subito dopo aver terminato una puntata di Pomeriggio 5.

Mascherine e dispositivi di protezione: cosa ha detto Barbarella

Il tema delle mascherine appassiona molto i Vip e in molti si sono profusi in spiegazioni e precisazioni. Dopo il tutorial su come lavarsi le mani e complice, forse, la puntata di Live – Non è la d’Urso sulle mascherine importate da Irene Pivetti – messe al vaglio di una indagine – Barbarella decide di sensibilizzare i suoi followers.

LEGGI ANCHE >> — Barbara D’Urso, ‘ho trovato l’uomo della mia vita’: ecco chi è

Il post di Barbara D'Urso sulle mascherine

Nonostante la lunghezza del video, più che sulle mascherine gli utenti sembrano essere concentrati sul make-up della conduttrice. Nello specifico, alcuni non sembrano gradire la matita messa intorno alle labbra:

Ma queste labbra? Che hai fatto? Non disegnarle, stai meglio al naturale…

https://www.instagram.com/p/CAnuTRxnKVN/

Video sulle mascherine: i fan della D'Urso si concentrano su altro.

Qualcuno ritiene che le sue labbra siano rifatte. Arrivano commenti di ogni sorta, alcuni anche vagamente offensivi e sicuramente fuori contesto; ad esempio un utente scrive:

Quella matita intorno ai canotti non se po guardà

“Hai ragione” fa eco qualcun altro. Le critiche e gli attacchi proseguono:

Ma chi ci crede che non ti sei rifatta come dici che sei tutta al naturale. Le labbra??? Che ti sono lievitate…

 

Trucco o ritocchino? Ecco cosa ne pensano i fan

Qualcuno interviene a difesa della conduttrice, sostenendo che le labbra non sono rifatte ma è la matita intorno a pronunciarle tanto.

Non ne sono convinta, qualcosina sì. E poi le labbra non le ha mai avute così.

È il trucco: guarda bene e te ne accorgi.