Quantcast
Il Messaggero

Barbara D'Urso

L’aveva annunciato e la conferma ufficiale è arrivata: Barbara D’Urso torna alla guida di Domenica Live. Dal prossimo settembre, si riaprono le porte del salotto televisivo della domenica di Canale 5 e ad accogliere gli ospiti ci sarà nuovamente Carmelita. La conduttrice si è messa già al lavoro ed è impegnata con le riprese del promo della trasmissione. Durante il quale ha fatto una confessione inaspettata. E puntuali sono arrivate le critiche.

(foto: Kikapress)

Barbara D'Urso

Armata del suo inseparabile cellulare, Barbara D’Urso ha pubblicato un breve video dal set del promo di Domenica Live.

Prima una panoramica dello staff al suo seguito, con decine di persone al lavoro per le registrazioni. Poi un video selfie a bordo di un pulmino e con in mano l’immancabile e ormai famosa busta choc.

(foto: Kikapress)

Barbara D'Urso

Se il precedente promo della scorsa edizione di Domenica Live era ambientato a bordo di un aereo, quello della prossima stagione dovrebbe essere girato su strada.

Ecco perché Carmelita appare vestita da autista, alla guida dell’originale mezzo. Ma proprio alla fine della clip condivisa su Instagram, la conduttrice confessa: “Non guido da 15 anni”.

(foto: Kikapress)

Barbara D'Urso

Se da una parte i fan di Barbara D’Urso stanno aspettando con impazienza il ritorno della loro beniamina sul piccolo schermo, dall’altra ci sono decine di utenti che non perdono occasione per criticarla. E anche in questa occasione non è mancata la polemica, dopo la rivelazione della sua assenza al volante da 15 anni.

E certo, come tutte le dive, non guida più da quando ha l’autista personale. Le dive, però, che c’entra lei??” osserva con pungente sarcasmo qualcuno.

(foto: Kikapress)

Barbara D'Urso

Guidi tre programmi a settimana, che vuoi che sia un giretto su un pulmino?” chiede ironicamente un altro utente.

C’è anche chi mette in dubbio che Barbara D’Urso abbia la patente e chi fa notare le incongruenze delle sue dichiarazioni.

Non guidi da 15 anni ma ora sì? Non prendi l’aereo perché hai paura ma a Cuba ci sei andata. Quante altre pa**e salteranno fuori?” sbotta una poco tenera signora.

(foto: Kikapress)