Quantcast
Il Messaggero

Barbara D'Urso e la frecciatina velenosa alle sorelle Parodi: 'Non riuscirei a fare una trasmissione come la loro perchè...'

Barbara D’Urso polemica con le sorelle Parodi? Intervistata dal settimanale Oggi lancia una frecciatina velenosa alle sorelle Parodi e dichiara che lei non riuscirebbe a fare una Domenica in così perchè…

Sorelle Parodi a Domenica In

Se la fine del 2017 non era stata delle migliori per le sorelle Parodi, anche il nuovo anno sembra essere partito col piede sbagliato. A metterci il carico da undici Barbara D’Urso che ha rilasciato un’intervista a Oggi piuttosto velenosa, condita di frecciatine qua e là.

Barbara D'urso

Soddisfatta per gli ascolti che ogni settimana premiano Domenica Live, la conduttrice partenopea ha voluto far sapere ai lettori del settimanale che a Mediaset va alla grande e che i rumors sul gelo con Piersilvio Berlusconi sono assolutamente infondati.

 

Barbara D'Urso

La regina del pomeriggio di Canale 5 ha fatto i conti con le sue dirette rivali, Cristina e Benedetta Parodi, e su Domenica In ha dichiarato: “Mai vista una puntata, sono contemporaneamente in diretta! Io non riuscirei a fare una trasmissione come la loro, sono ipercinetica, molte volte esagerata, rido troppo, piango troppo, mi arrabbio troppo. E questa sono”.

Sorelle Parodi

In un passaggio successivo dell’intervista a Oggi, si apprende ancora: “Le sorelle Parodi dovevano stracciarmi. Ma io so che nel mio piccolo guscio cerco di non dare fastidio a nessuno, prendendo atto che invece alcune persone dicono cose spregevoli e immotivate su di me”.