Il Messaggero

Barbara d'Urso: gli altri programmi Mediaset sono contro di lei?

In Mediaset c’è accanimento contro Barbara D’Urso? La conduttrice finisce al centro delle battute di tanti comici e colleghi…

Foto: Kikapress

Barbara D'Urso e l’accanimento delle battute contro di lei: cosa sta succedendo?

Partiamo da Pio e Amedeo e del loro Felicissima sera di venerdì sera non hanno risparmiato una battuta su Carmelita, facendo riferimento al suo amore di gioventù Vasco Rossi: “Dovevamo chiamare Vasco, Vasco é Canale 5, perché Vasco Rossi quando era giovane una bot…ella a Barbara D’Urso ce l’ha data, se non è Canale 5 questa!”

Foto: Kikapress

La battuta sulla D’Urso ad Amici 20

Passando a sabato sera, ovvero ad Amici 20, a far riferimento a Barbara D’Urso ci ha pensato Nino Frassica, nel suo inconfondibile ruolo di direttore di Novella Bella. Il comico siciliano, improvvisando una biografia della De Filippi, ha così esordito: “Maria De Filippi, quando è nata, piange. E Barbara d’Urso la invita subito come ospite a Pomeriggio Live”.

Foto: Kikapress

Le battute sulla D’Urso ad Avanti un altro

Ma l’accanimento su Barbara D’Urso è continuato anche domenica sera ad Avanti un altro! Pure di sera, dove Tommaso Zorzi ha dichiarato di avere il sogno di andare come ospite dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque.

Un sogno che potrebbe essere realizzato grazie alla dritta di Bonolis, che ha proposto a Tommy di circuire Gina Lollobrigida, fingendo un bacio con lei per poter essere chiamato come ospite dalla D’Urso a parlarne…

Insomma, le battute su Barbara D’Urso non sono certo rare in tv, tant’è che c’è chi su Twitter ha parlato davvero di “accanimento vergognoso e vomitevole”. Si tratta della verità? Voi come la pensate?

Foto: Kikapress

Tommaso Zorzi, il siparietto divertente con Paolo Bonolis: cosa è successo in puntata

Tommaso Zorzi è finalmente andato come ospite ad Avanti un altro! Pure di sera. Lui e Bonolis hanno messo in scena un simpatico siparietto mentre stava giocando Don Patrizio

– Tu sai che ho fatto Riccanza? Sono ricco… ma anche te stai messo bene, qualcosina hai guadagnato. Ma cosa te ne fai di tutti questi soldi? Quanto tempo hai? Sei praticamente pre-morente… Hai fatto i soldi, ti manca poco… abbiamo anche il prete
– Che ci posso fare con quei soldi? Tu sei giovane, non puoi capire! Innanzitutto mi faccio il funerale, un funerale con bara glitterata di Gucci, portata su una carrozza della regina trainata da quattro centauri
– I motociclisti?
– No quelli metà uomo e metà cavallo!
– Ma sono creature mitologiche, dove le trovi?
– Amazon! Quello c’ha tutto!

– Un’altra domandina: l’hai visto il Grande Fratello? L’ho vinto! Io al Grande Fratello non ho mai nascosto il fatto di essere gay…
– Ah, c’erano gay al Grande Fratello?
– Tu, con questi occhioni azzurri, sei mai stato gay?

Don Patrizio ha poi detto ‘che bel trio‘, indicando Zorzi, Bonolis e Laurenti, ottenendo come risposta da Paolo: “Lo vede, è la Trinità!”

Inutile dire che il TZ Vip è impazzito per quanto visto in tv con commenti come: “Tommaso sta realizzando un sogno. Fare uno sketch in prima Serata col grande Paolo è una tappa professionale non da poco“. Oppure: “Tommaso ha fatto la cosa giusta, nel posto giusto. Anche stasera. Non si espone giusto per farlo! Bravo. Un bel binomio, aggiungo“.

https://twitter.com/SamuelMontegra1/status/1386407480444416002

Foto: Mediaset