Quantcast
Il Messaggero

Barbara D'Urso e la frecciatina in diretta a Mara Venier? Ecco cosa ha detto durante la puntata di Live Non è la D'Urso

Da Domenica In a Live Non è la D’Urso il passo è breve, almeno per Alessia Macari che è apparsa nello staff del salotto di Carmelita per occuparsi della social room dopo essere stata ospite di Domenica Live la settimana scorsa insieme al futuro marito Oliver Kragl.

Foto@Kikapress

Alessia Macari torna in tv dopo il 'flop' a Domenica In

La bella ciociara, vincitrice del Grande Fratello Vip e prima ancora personaggio amatissimo del minimondo di Avanti un altro, ha tentato la scalata in Rai, ma evidentemente non ha avuto fortuna con Mara Venier che dopo solo un paio di puntate ha affidato il Cruciverbone a un’altra showgirl senza dare grandi spiegazioni in merito.

Foto@Kikapress

Barbara D'Urso rivendica 'il furto della ciociara'

Ora che Alessia Macari ha fatto la sua scelta affidandosi a Barbarella, la conduttrice si è lasciata andare ad una frecciatina nei confronti dell’ex amica Mara Venier.

Foto@Kikapress

La frecciatina è servita

Salutando la Macari durante il collegamento con la social room, infatti, la D’Urso ha sottolineato a gran voce: “A noi la Macari piace”.

Foto@Kikapress

Attendiamo la contromossa di Mara

Frase che ovviamente non è passata inosservata sui social: “Barbara: “a noi Alessia Macari piace..” Ogni riferimento è puramente casuale…”

Arriverà la risposta della zia Mara dopo la mossa a sorpresa di Carmelita?

Foto@Kikapress

La frecciatina di Mara Venier per Barbara D'Urso

Un paio di settimane fa è stata Mara Venier a servire una bella frecciatina a Barbara D’Urso quando ha intervistato Paola Barale. Ricordando i tempi in cui mentre su Rai 1 Mara faceva Domenica In e su Canale 5 la Barale con Maurizio Costanzo conducevano Buona Domenica, la conduttrice ha raccontato: “Maurizio mi chiamava tutte le domeniche mattine. Dovrebbe essere così sempre, bisognerebbe sempre avere rispetto del lavoro degli altri, che si vinca o che si perda”.

Foto@Kikapress