Quantcast
Il Messaggero

Asia Argento

Asia Argento è tornata a Live-Non è la D’Urso per rispondere alle dichiarazioni che Morgan aveva rilasciato nella precedente puntata del programma condotto da Barbara D’Urso. Durante l’intervista, non sono mancati momenti di tensione tra l’attrice e Carmelita. Ecco cosa è successo in diretta.

(foto @kikapress)

Asia Argento

Come è tradizione dei programmi di Barbara D’Urso, le tematiche al centro delle interviste agli ospiti, vengono anticipate e approfondite con servizi filmati. Una clip, in particolare, sui figli di Morgan ha fatto innervosire Asia Argento, ospite della trasmissione.

Nel filmato, veniva mostrata anche Anna Lou, nata dalla relazione che la figlia di Dario Argento ha avuto con il musicista. “Non parliamo di mia figlia che è minorenne. Avete fatto vedere delle immagini sue senza pixelare gli occhi” ha denunciato in diretta Asia.

(foto @kikapress)

Barbara D'Urso

Le dichiarazioni inaspettate di Asia Argento hanno trovato impreparata la stessa conduttrice che ha provato a correre ai ripari, informandosi con la produzione su quanto fosse successo con il servizio mandato in onda.

Volevo precisare una cosa per correttezza – ha così detto la D’Urso –  le immagini di Anna Lou che abbiamo mandato in onda erano pixelate e ci sono state fornite da Morgan. A meno che non ci sia stato un errore di regia erano pixelate, perché con i minorenni facciamo sempre così”.

(foto @Mediaset)

Asia Argento

L’attrice però si è detta di essere certa di ciò che ha visto, aggiungendo: “Penso che finché sono minorenni per legge deve firmare anche la madre per passare delle immagini non pixelate, quindi anche se ve le ha fornite Morgan. Io ve la lascio passare, comunque non va bene”.

(foto @kikapress)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha garantito che al termine della trasmissione avrebbe controllato: “Se non erano pixelate mi inca**erò anche io” ha detto alla sua ospite.

Intanto, sul web qualcuno è riuscito a fare un fermo immagine del servizio incriminato e pare proprio che il volto di Anna Lou non sia stato pixelato…

(foto @ufficiostampamediaset)