Quantcast
Il Messaggero

Barbara D'Urso 'cancella' Simona Ventura dai video di Temptation Island Vip: la reazione della conduttrice e dei suoi fan

Proprio nella giornata dedicata alla solidarietà femminile, a Mediaset e precisamente a Domenica Live si è consumata una silente battaglia tra due primedonne di Cologno Monzese: Barbara D’Urso e Simona Ventura.

Foto@Kikapress

Patrick Baldassarri e Valeria Marini

Durante l’ultima diretta, nel salotto domenicale di Carmelita è arrivato Patrick Baldassarri, ex di Valeria Marini con cui ha rotto proprio durante la loro partecipazione a Temptation Island quest’estate.

Foto@Red Communications

Barbara D'Urso contro Simona Ventura?

Nella clip in cui Barbara D’Urso ha ripercorso le fasi della travagliata love story dell’imprenditore co la showgirl dai baci stellari non si è visto neanche un fotogramma di Simona Ventura e ciò ha insospettito parecchio sia la stessa presentatrice che i suoi agguerritissimi fan.

Foto@Kikapress

Barbara D'Urso

Bubino Blog è stato il primo a far notare questa ‘velata mancanza di rispetto’ e a dar man forte alla presentatrice bistrattata in diretta.

Foto@Kikapress

Barbara D'Urso taglia la Ventura: scoppia il caso

“Barbara d’Urso che cancella Simona Ventura dalle clip di Temptation Island a #DomenicaLive. Il miglior messaggio di solidarietà tra donne. Proprio oggi! Un abbraccio a Simona. Il successo te lo sei sudato tutto e farai ancora record, anche se la d’Urso ti taglia!”

Foto@Kikapress

Simona Ventura

Giuseppe Candela di Dagospia ha commentato: “Non solo è una mossa sfigata ma irrispettosa verso chi lavora a un prodotto, tra l’altro della stessa rete. Ma lei non era quella dalla parte delle donne? #domenicalive”

Foto@Kikapress

Simona Ventura

La reazione della Ventura non si è fatta attendere: su Instagram, in una delle più recenti Stories, ha ripreso il tweet di Bubino e c’è chi ha ricordato: “Beh quando lanciò a #pomeriggio5 la prima puntata di #temptationislandvip disse il programma della sua cara amica Maria De Filippi…Quindi perché questo stupore?”

Foto@Red Communications