Quantcast
Il Messaggero

Terence Hill a Ballando con le stelle

E’ uno di quei personaggi che riesce ad unire grandi e piccoli: Terence Hill, l’amatissimo Don Matteo della televisione italiana, si concede a poche -pochissime- ospitate televisive. L’ultima volta l’abbiamo visto sul palco di Sanremo e sabato scorso è tornato a farsi vedere a Ballando con le stelle, anche per promuovere il suo nuovo film “Il mio nome è Thomas”, di cui è regista e protagonista, nelle sale dal 19 aprile.

Terence Hill a Ballando con le stelle

Terence, ballerino per una notte, ha anche animato un simpatico teatrino spaghetti-western con la conduttrice Milly Carlucci, che ne è apparsa decisamente entusiasta: l’attore ha infatti spiegato a Milly come si mette in scena una “scazzottata” televisiva e la Carlucci ha dimostrato di saperlo fare molto bene!

Terence Hill a Ballando con le stelle

Non solo: Terence Hill, che ha regalato un vero momento western al pubblico di Rai Uno, in ricordo dei bei tempi con l’amico Bud Spencer, ha spiegato anche come dare la tecnica per la “padellata” in testa perfetta (stavolta con l’aiuto di uno stuntman). Milly ha quindi dato prova di essere pronta per recitare la parte della bella del saloon, assestando lei stessa una padellata in testa ad un ballerino alla fine dell’esibizione di Terence Hill (parliamo sempre di finzione scenica, per fortuna del ballerino).

Terence Hill a Ballando con le stelle

La serata di Ballando, che non ha vinto lo scontro con Amici, è stata piena di colpi di scena e di momenti emozionanti: in particolare quando Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, ha rivelato di essere perseguitata dagli stalker per via del suo impegno a favore delle donne abusate.