Quantcast
Il Messaggero

Ballando con le stelle, incidente Milly Carlucci: 'Avanti con una gamba sola'

Milly Carlucci è inarrestabile e anche con una sola gamba scenderà in pista sabato prossimo per la nuova puntata di Ballando con le Stelle

Foto@Kikapress

MIlly, brutte notizie per lei

Sì, avete letto bene: con una gamba sola poiché – come ha rivelato in collegamento telefonico a La vita in diretta, è stata vittima di un brutto incidente al piede fratturandosi il metatarso del quarto dito.

Foto@Kikapress

Incidente al piede, le parole a La vita in diretta

A Francesca Fialdini e Tiberio Timperi la conduttrice Rai, apparsa in video con un tutore al piede sinistro, ha fatto sapere:

“Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema, la frattura del piede, del metatarso del quarto dito, quindi frattura completa. Ne avrò per 6 settimane, sto facendo di tutto per accorciare i tempi ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi”.

Foto@Laura Fattore

Inarrestabile: si va avanti con una gamba sola

Milly Carlucci non ha capito subito di essersi fratturata il piede tanto che è andata in onda per due settimane con Ballando con le Stelle, poi evidentemente sono arrivati i dolori e la brutta notizia. Ciò tuttavia non significa che la presentatrice salterà una puntata: “Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra”

Foto@Kikapress

The show must go on

Insomma, the show must go on sempre e comunque, e se questo significa farsi vedere con il piede ingessato o con le stampelle, per la Carlucci non è affatto un problema. Tanto di cappello per la professionalità e l’attaccamento al lavoro che sta dimostrando nonostante tutto.

Foto@Kikapress

Milly e Maria, la risposta inaspettata

Milly Carlucci va dicendo di aver invitato Maria De Filippi a Ballando con le Stelle da settimane, ma la versione di Queen Mary è diversa. Secondo quanto dichiarato al settimanale CHI, infatti, la conduttrice Rai non l’avrebbe chiamata né avrebbe chiesto agli autori del dancing show di farlo.

“Ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di una intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma – ha riferito Maria riguardo l’accenno che la Carlucci aveva fatto proprio sulle pagine di CHI – dato che sia all’invito in televisione (a Tale e Quale, ndr) sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte. Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma”.

Foto@Kikapress