Quantcast
Il Messaggero

Ballando con le stelle, problemi anche in finale

Non c’è tregua per Ballando con le stelle, fino all’ultima puntata, quella della finalissima: come era lecito aspettarsi da un programma ad alto contatto come Ballando, lo spettro del Covid ha inseguito per tutta la durata dello show i concorrenti, facendo da spauracchio ad ogni febbre o sintomo virale. Finchè la paura non è diventata realtà

Maykel Fonts positivo al Covid, Milly conferma

Stavolta purtroppo lo spauracchio si è tramutato in realtà e Maykel Fonts, il ballerino cubano partner di Alessandra Mussolini, è risultato positivo al Covid: per quanto riguarda lei, sta bene e tutti i tamponi fatti fino a questo momento sono negativi.

Milly Carlucci: ancora non sappiamo cosa succederà in finale

In un messaggio sui social, Milly Carlucci ha confermato la positività di Fonts e la negatività, al momento, di Alessandra Mussolini, specificando però che potrà rientrare in teatro solamente quando non ci sarà più il minimo dubbio: come sempre, la priorità è la salvaguardia della salute del gruppo di lavoro.

Alessandra Mussolini in finale a Ballando ballerà con un altro partner?

Al momento quindi il futuro di Alessandra Mussolini, che ci auguriamo continui ad essere negativa al Covid, è quantomai incerto: non si sa se riuscirà a disputare la finale, che aveva conquistato contro ogni previsione e convincendo la giuria sempre di più ad ogni esibizione, e con chi eventualmente dovrebbe ballare.

Mykael non ci sarà in nessun caso, quindi l’unica opportunità per Alessandra, che non potrà ballare da sola, è essere accoppiata con un nuovo ballerino, come già capitato a Vittoria Schisano quando il suo partner era stato messo KO da una intossicazione alimentare. In quel caso Marco De Angelis venne sostituito, solo per una puntata, da Samuel Peron.

Paolo Caruso parla di Ballando con le stelle

L’ex Bonas di “Avanti un altro”, Paola Caruso, a Diva e donna ha fatto alcune dichiarazioni sulla sua presenza eventuale in reality e talent: ha affermato di non poter partecipare al Grande Fratello Vip in quanto è genitore unico di suo figlio ed ha specificato invece che sarebbe stata Milly Carlucci in persona (affermazione questa tutta da verificare) a non volerla a Ballando con le stelle.

“Milly non mi vuole… Dice che sono troppo targata Mediaset”, ha dichiarato Paola. Sarà veramente così?