Il Messaggero

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi: che spettacolo su Clubhouse

La reunion tra Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti fa impazzire i fan nonostante la figlia di Michelle Hunziker non abbia risparmiato qualche punzecchiatura per l’amico.

Foto: Kikapress

Su Clubhouse va in scena la reunion tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

Su Clubhouse, nel pomeriggio del 24 marzo, Tommaso Zorzi ed Aurora Ramazzotti hanno chiacchierato un po’…

I due hanno parlato del più e del meno, dando vita ad una bellissima reunion. Prima hanno analizzato un libro che si chiama “Tommaso Zorzi dalla A alla Z”, poi Tommy ha scoperto che Aurora era in tendenza su Twitter.

Solo un attimo però, prima che Zorzi annunciasse la sua ospitata serale al Maurizio Costanzo Show… È stato a quel punto che la Ramazzotti gli ha detto: “Sì, ma non si può parlare sempre di te”.

Foto: Kikapress

Aurora Ramazzotti: "Tommy, non si può parlare sempre di te"

Una punzecchiata simpatica e in amicizia, ma che ha mandato in solluchero i fan di Zorzi e di Aurora… Anche perché dopo qualche momento, quando si è collegato Francesco Oppini, la Ramazzotti ha ripetuto il copione, chiedendo a Tommaso di farlo parlare, senza coprirlo!

Foto: Kikapress

Il grande successo della reunion tra Tommy e Aurora

Una coppia strepitosa, senza alcun dubbio. E, come qualcuno ha scritto su Twitter: “Abbiamo passato sei mesi ad ascoltare Tommaso parlare di Aurora e tutti abbiamo aspettato questo ritorno perché, parliamoci chiaro, loro sono tutta un’altra roba. Chi c’è sempre stato sa”.

Un grande successo, quello della coppia Tommaso Zorzi-Aurora Ramazzotti… e chissà se oltre che su ClubHouse potremo prima o poi rivederli insieme in tv…

Foto: Kikapress

Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show, cosa è successo con Maria Teresa Ruta e Meloni

Tra gli ospiti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show c’era Tommaso Zorzi: il vincitore del GF Vip ha dato spettacolo con Maria Teresa Ruta e Giorgia Meloni.

Prima ha inscenato un siparietto con la leader di Fratelli d’Italia, intonando con lei il tormentone creato da lui stesso, “sono Giorgia, sono una donna…”

Quel mazzo di fiori per ringraziarti della canzone non te l’ho mai mandato alla fine…”, ha rivelato la Meloni

Sei sempre in tempo!”, ha ribattuto subito Tommy.

https://twitter.com/Federicag2000/status/1374862401087094787

Poi Tommy ha lanciato una frecciatina a Rosalinda Cannavò e Maria Teresa Ruta, presenti in studio: “Due che sopportavo di più sono qui sedute, dentro la casa… perché poi fuori tutto cambia“.

Alla fine, però, si è riappacificato con MTR, addirittura ballando con lei!

Foto: Red Communications