Quantcast
Il Messaggero

Asia Argento

Asia Argento si mostra per la prima volta dopo la morte del compagno: ecco il suo messaggio commovente al termine delle audizioni di X Factor 12

Asia Argento e Anthony Bourdain

Ricominciare dopo la morte della persona amata e andare avanti nonostante il dolore che ti lacera dentro. Sta dimostrando grande coraggio, Asia Argento, che in questi giorni vive uno dei momenti più bui di sempre.

Il suicidio del compagno, Anthony Bourdain trovato senza vita in un albergo francese, è arrivato come un fulmine a ciel sereno, sconvolgendo la sua vita. Eppure, nonostante la sofferenza, l’attrice ha deciso di rialzarsi e di tornare a mostrarsi in pubblico, tenendo fede agli impegni professionali presi.

Asia Argento

Lo ha fatto a Pesaro, in occasione delle registrazioni della audizioni di X Factor. Asia, infatti, è nella giuria e a sorpresa, pochi giorni dopo la morte del popolare chef francese di fama mondiale, si è presentata regolarmente al fianco dei suoi colleghi: Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi.

Asia Argento ringrazia il pubblico

Al termine delle registrazioni, l’attrice, visibilmente emozionata, ha voluto prendere la parola per rivolgersi al pubblico: “Questi sono stati i tre giorni che dovevano essere i più difficili della mia vita ma grazie a queste personeha detto riferendosi agli tre giudici del talent di Skye grazie a voi, io sto sopravvivendo. Grazie!”.

Asia Argento

I numerosi spettatori presenti le hanno riservato un lungo e sentito applauso. L’unico modo con cui il pubblico può dimostrarle affetto e vicinanza in questo momento così duro.

Audizioni X Factor: Asia Argento commossa dopo il suicidio del compagno

Duro ( e decisamente poco elegante) botta e risposta sui social tra Asia Argento e Carlotta Chiaraluce, coordinatrice romana di CasaPound nel X Municipio di Roma.

Nei giorni scorsi, Carlotta avrebbe criticato la partecipazione dell’attrice a X Factor, accusandola di aver finalmente trovato un’occupazione.

La risposta di Asia è stata più che velenosa: prima le ha dato della fascista e della misogina, poi ha rincarato la dose, aggiungendo: “Pensa a tenere pulito il tuo lato della strada prima di spargere merda sul mio”.

“Il mio tweet su #asiaargento, nuova giudice di #xfactor, in cui commentavo che finalmente (dopo mesi di ospitate TV) ha trovato uno straccio di posto di lavoro, non é piaciuto alla riscoperta “compagna” Asia che non solo mi ha risposto (in modo decisamente nervosetto), ma mi ha anche bloccata. Per me ha rosicato perché ha scoperto che, oltre tutte le qualità elencate, só pure cantare!” la risposta della ragazza su Instagram.