Quantcast
Il Messaggero

Cristiano Malgioglio con Raffaella Carrà a inizio carriera

Creatore di tendenze, dal look inconfondibile, Cristiano Malgioglio è saltato agli onori della cronaca nella fase 2 per un dettaglio che ha fatto allarmare i suoi fan.

Come tante persone comuni, felice della riapertura dell’Italia e del seppur parziale ritorno alla normalità, Cristiano Malgioglio su Instagram ha pubblicato un video che lo ritrae intento in una passeggiata post-covid a Milano.

Cristiano Malgioglio posa per la seconda stagione di Romy + Giuly

“Stiloso”, con i suoi classici occhiali scuri, mascherina rossa e spolverino fantasia, Malgioglio ha allarmato i fan per un dettaglio decisamente anti-igienico che appare evidente nel video recentemente postato su instagram…

Secondo quanto salta agli occhi ai più attenti, la borsa del noto personaggio televisivo rappresenterebbe un grave pericolo per lui: un enorme vettore di microbi, virus e sporcizia.

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello

Malgioglio ha recentemente postato su instagram un video in cui parla della rinnovata libertà post-covid

Oggi mi sento light senza zuccheri aggiunti. Super morning a voi tutti ragazzi. Ieri sera il mio sabato l” ho trascorso a casa guardando per fortuna un bellissimo film …Storia di una ladra di libri. Almeno qualche volta arriva una grande storia che riesce a commuovere. Milano oggi appare depressa priva di sole. Piove non piove …io voglio il sole la sabbia e il mare.. Love.

Cristiano Malgioglio di rosso vestito per il Grande Fratello VIP

Attento alla borsa! Cristiano Malgioglio pubblica un video su instagram e i fan lo mettono in guardia dal pericolo imminente

La borsa tienila più alta…hai pulito tutta la strada e col Covid non e’ il massimo

e ancora

La borsa che striscia per terra nooooo. Non è igienico Malgi!!!!

Come dargli torto?

 

Cristiano Malgioglio con giacca a quadri e occhiali scuri

Rispetto alla sua quarantena, Cristiano Malgioglio intervistato dalla giornalista Carmela Piccione di AdnKronos a maggio aveva dichiarato

La prima cosa che farò, finita la pandemia, sarà un pellegrinaggio a Fatima. Intanto vediamo quello che accadrà il 18 maggio. Non nascondo di essere sinceramente spaventato. È stato tutto così terribile. Ma se rispettiamo le misure anticovid ne usciremo presto fuori. E forse non ci sarà nemmeno bisogno del vaccino