Il Messaggero

Finale GF VIP, polemiche a non finire per quelle immagini

Ieri 1 marzo si è conclusa la lunghissima avventura del GF VIP dopo circa 5 mesi di reclusione: i concorrenti hanno potuto rivedere i congiunti e gli ex coinquilini e, senza rispettare le regole di distanziamento sociale, hanno creato assembramenti in studio.

Non rispettate le regole di distanziamento sociale al GF VIP

Immediate e piuttosto feroci le polemiche scatenate da alcune immagini, stories e video relative sia al momento della proclamazione del vincitore, Tommaso Zorzi, sia nei momenti successivi.

 

Sanremo senza pubblico, al GF VIP baci e abbracci

Altrettanto scontati i paragoni con Sanremo 2021, in partenza oggi, che al fine di rispettare tutte le norme e minimizzare la diffusione del virus, non prevedrà la presenza del pubblico all’Ariston.

Commenti degli utenti sul GF VIP

“Assembramenti e abbracci sul palco del GFvip . Su Canale 5 non c’è il Covid. Mentre da oggi al festival di Sanremo non ci si potrà neanche Abbracciare!”

 

Commenti degli utenti sulla differenza tra GF VIP e Sanremo

“Praticamente a #Sanremo2021 niente pubblico precauzione #covid i teatri chiusi e tanto altro bloccato dal virus ma al #gfvip questo non succede la vita è normale niente mascherine niente distanziamento bho c’è Qualquadra che non cosa #tzvip

È probabile che tutti coloro che erano presenti alla finale del reality fossero tamponati e negativi, tuttavia il messaggio che passa va contro i sacrifici finora chiesti alla popolazione: questo è quanto emerge dall’umore degli utenti.

Sanremo 2021, a che ora finiranno le puntate? Cosa svela Amadeus sull'orario di chiusura

Sanremo 2021 si appresta a partire: sarà un’edizione senza pubblico, senza abbracci e a teatro chiuso. Ci si augura che sarà la musica, e gli ospiti chiamati da Amadeus, a farci dimenticare il clima sospeso che si respirerà all’Ariston. Il conduttore ha dato in conferenza stampa alcune info sullo svolgimento della kermesse musicale

Quando finiranno le puntate? Secondo Ama sempre intorno le due di notte, mentre per la finale si potrà sforare. “Prima dell’una e mezza non finiamo di sicuro, è più facile che finiamo alle 2 di notte. L’obiettivo comunque è dare classifica all’una e mezza” ha spiegato

https://twitter.com/m0rd1cch10/status/1366549174855086084