Quantcast
Il Messaggero

Asia Argento si ritira dall'evento musicale, le prime conseguenze dello scandalo Jimmy Bennett: ecco cosa non farà più

Sono giorni intensi e colmi di apprensione per Asia Argento, al centro dello spinoso scandalo Jimmy Bennett, sollevato dall’autorevole New York Times e avallato dal sito scandalistico TMZ che ha diffuso un selfie a letto e alcuni messaggini risalenti al presunto incontro hot nel 2013 in un albergo della California.

 

foto@Kikapress

Asia Argento

Il risarcimento danni pattuito a 380mila euro sarebbe, secondo quanto sostenuto dalla figlia di Dario Argento, soltanto un modo per aiutare un collega in difficoltà: Asia, infatti, ha smentito con forza ogni illazione a suo carico sebbene ciò non sia bastato a far calare i riflettori sull’annosa vicenda.

 

foto@Kikapress

Asia Argento e Jimmy Bennett

Il NYT aveva ricostruito la dinamica delle molestie a Jimmy Bennett che, all’epoca dei fatti aveva 17 anni, sarebbe stato fatto ubriacare dalla Argento e poi condotto nella camera d’hotel dove l’attrice gli avrebbe praticato un rapporto orale.

 

foto@Kikapress

Asia Argento e Jimmy Bennett

Lo shock subito dal ragazzo sarebbe stato talmente tanto da indurlo a chiedere tramite i suoi avvocati un risarcimento iniziale di 3,5milioni di dollari per “aver intenzionalmente inflitto sofferenza emotiva e perdita di stipendio a seguito di un’aggressione sessuale”.

foto@Kikapress

Jimmy Bennett

La giudice di X Factor inizia ora a sperimentare sulla sua pelle le prime prevedibili conseguenze delle accuse di molestie che l’attore – oggi 22enne – avrebbe subito quando era ancora minorenne.

 

foto@Kikapress

Asia Argento

Asia Argento, infatti, si è ritirata dal festival musicale ‘Le Guess Who’ per cui è stata curatrice.

Alla manifestazione che si terrà a Utrecht dall’8 al 10 novembre prossimo, parteciperanno artisti scelti direttamente dall’attrice e cantautrice, tuttavia la sua presenza non sarà più necessaria. Gli organizzatori della rassegna musicale hanno preso atto e accettato la decisione di Asia

foto@Kikapress