Quantcast
Il Messaggero

Asia Argento e Vladimir Luxuria

Scontro tra Asia Argento e Vladimir Luxuria sul caso Weinstein: la figlia di Dario Argento dopo l’intervento provocatorio di Luxuria sbotta in diretta e parte all’attacco. Ecco cosa è successo in diretta a Carta Bianca

Vladimir Luxuria a Carta Bianca

Luxuria ha detto alla Argento: “Non eri Heidi che scendeva dai monti. Recitavi da anni e quel mondo lo conoscevi. Se un uomo ti violenta denuncialo subito, sennò ridicolizziamo questo tema. Per esserci violenza deve esserci il dissenso. Non è vero che dopo la violenza hai continuato a frequentarlo e ad avere rapporti con lui per 5 anni?”.

Asia Argento contro Vladimir Luxuria

Parole sulle quali la Argento è sbottata: “Svegliati Vladimir! Esistono delle zone grigie. Hai sentito parlare della sindrome di Stoccolma? La conosci?”

Vladimir Luxuria

Ma l’ex deputata non si è fatta intimorire, chiedendo apertamente se le denunce non siano arrivate tutte così tardi perché forse il potere di Weinstein si fosse un po’ indebolito negli ultimi tempi. E accusando implicitamente Asia di fare “la pentita e la paladina delle battaglie delle donne dopo vent’anni”.

Asia Argento a Carta Bianca

Ancora una volta la risposta piccata dell’ex compagna di Morgan non si è fatta attendere: “Stai esagerando Vladimir, un po’ di umanità. Non puoi difendere le minoranze LGBT e non stare dalla parte delle donne. Vergognati”.