Quantcast
Il Messaggero

Ascolti tv domenica, Fabio Fazio 'stracciato' da Rosy Abate: ecco il vero motivo del successo della fiction di Canale 5 

Gli ascolti tv di domenica 10 dicembre premiano Rosy Abate e la bravissima attrice Giulia Michelini. Fabio Fazio nonostante gli U2 e tanti ospiti internazionali è stato stracciato da Canale 5: ecco i dati auditel

U2 ospiti di Che tempo che fa (10 dicembre)

Curiosi di sapere chi ha vinto la battaglia degli ascolti tv di domenica 10 dicembre? I dati auditel resi noti da poco parlano chiaro e confermano il momento non sfavillante di Che tempo che fa: nonostante ospiti del calibro degli U2 e un’intervista a Pietro Grasso, Fabio Fazio ha raccolto davanti alla tv 3.978.000 spettatori pari al 14.6% di share.

Ospiti di Che tempo che fa - Il Tavolo (10 dicembre)

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha invece attirato 2.272.000 spettatori per il 13% di share.

Rosy Abate, puntata finale da record

Trionfa la serata la puntata conclusiva di Rosy Abate – la serie, che ha conquistato ben 5.291.000 spettatori, corrispondenti al 20,9 % di share.

Rosy Abate

Un vero successo per la fiction di Canale 5 interpretata dalla bravissima Giulia Michelini: il suo talento è di certo il valore aggiunto ad un prodotto che tutto sommato è sempre piaciuto e che nella puntata finale dello spin off di Squadra Antimafia ha toccato vette altissime.

A furor di popolo, la Regina di Palermo è stata incoronata anche regina degli ascolti.

Complimenti a Giulia Michelini per Rosy Abate

Alessandro cinguetta: “STRABOOOM #RosyAbate che sfiora il 21% con 5,3 milioni, numeri che fiction Mediaset non toccava da anni. Applausi all immensa Giulia Michelini e ad un prodotto di qualità eccelsa come #rosyabatelaserie. Ascolti MERITATISSIMI!”

Eva fa sapere: “E comunque mi irrita il fatto che Giulia Michelini non abbia un Oscar sul comodino in fianco al letto. #RosyAbate”

Complimenti a Giulia Michelini per Rosy Abate

Daniela commenta “Cominciamo a ringraziare Giulia Michelini, per le emozioni che ci ha regalato. Attrice di un altro livello, una delle migliori in circolazione. #RosyAbate”