Ecco le 5 piattaforme migliori dove vendere vestiti usati

Svuotaly

Svuotaly è un sito online dove si possono trovare moltissimi abiti di seconda mano. È molto semplice pubblicare un annuncio: bisogna scattare una foto e compilare in modo dettagliato la scheda prodotto. Si deve inoltre indicare il prezzo del capo che si vuole vendere o, in alternativa, decidere se si vuole fare uno scambio con un altro prodotto dello stesso valore.

Svuotaly.it per ora non ha ancora la sua app.

Shpock

Shpock è un vero e proprio mercatino online con più di 10 milioni di utenti e annunci. Non riguarda solo i vestiti o gli accessori, infatti si possono vendere e comprare oggetti di tutti i tipi: dalle borse ai divani. Molto positiva è certamente l’assenza di transazioni. Si possono inoltre condividere i propri annunci sui vari social per aumentare gli acquirenti.

Depop

Sette milioni di utenti che utilizzano una delle più celebri app di compravendita. Si possono aprire delle vere e proprie vetrine dove mostrare i propri vestiti usati e non solo. Basta scattare una foto, decidere il prezzo e pubblicare l’annuncio. Inoltre si può anche decidere di scambiare il prodotto con uno dello stesso valore.

La particolarità di Depop è che è un vero e proprio social network con tanto di likes, followers e funzioni di share.