Quantcast
Il Messaggero

Arisa triste a Domenica In

In collegamento video con Mara Venier a Domenica In, Arisa ha fatto preoccupare tantissimi fan, che su Twitter si sono chiesti come stia davvero la cantante. In diretta durante la trasmissione di Rai Uno, infatti, l’interprete di ‘Sincerità’ e ‘Controvento’ è parsa piuttosto triste. Cosa avrà davvero?

LEGGI ANCHE: — Vladimir Luxuria e la battuta ‘irriverente’ su Arisa: ‘E’ molto brava a fare la ceretta’

foto: Kikapress

Arisa molto fragile in tv. Cos'ha?

Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha ospitato in collegamento video una serie di vip, tra i quali anche Arisa. Ebbene, la cantante è parsa molto triste, tanto che davanti alle telecamere si è mostrata molto fragile.

foto: Kikapress

Arisa e quel siparietto con Mara Venier e le mascherine

“La mattina mi sveglio, metto una maschera e comincio a fare le pulizie…”, ha rivelato Arisa in collegamento video a Domenica In. “Metti la mascherina?”, ha quindi chiesto la Venier.

“No – ha precisato la cantante – quella la metto quando vado a fare la spesa! Metto le maschere di bellezza! Perché sai che adesso con tutti i centri estetici e i parrucchieri chiusi…”

https://twitter.com/TheFolloWerTv/status/1241744991581622272

 

foto: Kikapress

I fan si stringono intorno ad Arisa: "Non essere triste"

Nel frattempo, però, su Twitter in tanti hanno notato il momento.

“Arisa una di noi che mostra a Domenica In la vera quarantena di una very normal people”, ha scritto per esempio una fan. E ancora: “Pensavo che la mia vita in quarantena fosse triste, poi ho sentito Arisa e mi sò depressa di più”.

C’è però anche chi si mostra sinceramente preoccupato per la cantante, chiedendosi semplicemente: “Ma Arisa sta bene?”

E c’è anche chi prova a confortarla a distanza con un “non essere triste, noi ci siamo”.

foto: Kikapress

Mara Venier preoccupata per Arisa

In ogni caso, durante la sua ultima ospitata nel salotto domenicale di Rai Uno, Arisa è parsa decisamente sottotono, tanto che la stessa Mara ha detto: “è triste, la conosco bene”.

foto: Kikapress