Quantcast
Il Messaggero

Aquaman: scovati fino a 75 errori nel film

Aquaman è un film del 2018 dove a vestire i panni del protagonista c’è Jason Momoa. La pellicola si basa sul personaggio della Dc Comics e gli spettatori più attenti hanno contato fino a 75 errori nelle riprese. Eccone alcuni davvero divertenti.

Foto: Kikapress

Aquaman: gli errori nel primo capitolo

Nello scontro iniziale tra la regina Atlanna e gli atlantidei, i capelli del bambino cambiano continuamente: sono forse stati usati due bambini diversi per le riprese?

Foto: Kikapress

Aquaman: gli errori divertenti nel film

Il paesino siciliano è ambientato con cura, tuttavia c’è un errore grammaticale: su un cartello di una bancarella dei fiori si vede la scritta sbagliata “Fiori e piante per tutte le occasione”.

Foto: Kikapress

Aquaman: gli errori nel film

All’interno del sottomarino inoltre, i cartelli scritti in russo non hanno alcun senso. A guardare bene, sembra che siano state usate delle lettere a caso.

Foto: Kikapress

Aquaman, I fan attendono il secondo capitolo

Intanto, i fan attendono il capitolo 2 della saga. Proprio Jason Momoa ha parlato del sequel, che si intitolerà “Aquaman and the lost kingdom”, e sul set del quale ha subito diversi infortuni tra cui un’ernia, contusioni alle costole e addirittura un infortunio serio agli occhi, per il quale dovrà subire un intervento.

Foto: Kikapress