Quantcast
Il Messaggero

Antonio Zequila fa indignare i social

Durante il Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha pronunciato una frase shock sui cani randagi e su Antonella Elia, causando una serie di moti di indignazione sul web, che ha cominciato ad attaccare il concorrente, chiedendo che vengano presi provvedimenti contro di lui. Ma cos’avrà detto di preciso di tanto grave da far arrabbiare il popolo dei social?

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Antonio Zequila malore di nuovo per lui: come sta ora il concorrente?

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

L'uscita shock di Zequila

Al GF Vip, Antonio Zequila si è lasciato sfuggire una frase infelice su Antonella Elia, parlando delle sue continue sfuriate:“Lei fa come i cani randagi, se gli dai una botta in testa, gli dici basta, il cane sta fermo”

https://twitter.com/alessandherle/status/1242452799130124289?s=21

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

Fernanda Lessa shock sui cani randagi: "prendi un sasso e pouf"

L’unico che ha provato a dire qualcosa è stato Andrea Denver, che ha fatto notare ad Antonio di avere esagerato, mentre Fernanda Lessa ha rincarato la dose dicendo anche: “In Brasile se arriva un gruppo di cani randagi, tu ti pieghi, fai finta di prendere un sasso e così pouf”.

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

Antonio Zequila shock su Antonella Elia: “una botta in testa come ai cani”

La frittata, però, era già fatta e su Twitter sono comparsi subito una serie di commenti indignati.

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset

I tweet contro Zequila

“Ma è vero che Zequila ha detto che Antonella andrebbe presa a bastonate come i cani randagi? – ha scritto una persona su Twitter Dicono lo abbia detto stamattina a Fernanda! Ma è una frase orribile!!”

E ancora: “Quindi, secondo Zequila, i cani randagi vanno presi a pietrate. Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa la Lega Nazionale per la Difesa del Cane e l’ENPA, visto che è UN REATO dire queste cose e in TV specialmente!”

Poi, c’è chi chiede un intervento di Alfonso Signorini: “Sta storia che Antonella va pestata col bastone come si fa con un cane randagio non passerà inosservata. Signorini gli farà il c..o a Zequila ed anche a Fernanda visto che era li a dire che in Brasile si tirano i sassi per far andare via i cani randagi! Animalisti dove SIETE?”

E, infine, qualcun altro si limita a dire una frase che sintetizza tutto: “Siate obiettivi: le parole dette da Zequila nei confronti di Antonellla sono gravissime”.

https://twitter.com/Daniela22583612/status/1242453820443176960

Foto: Alessandra Corbi Ufficio Stampa Mediaset