Quantcast
Il Messaggero

Antonia Klugmann Masterchef: cibo lanciato e frasi cattivissime: ecco i gesti che hanno 'scandalizzato' il pubblico

Dopo ieri sera state rimpiangendo Carlo Cracco oppure Antonia Klugmann a Masterchef vi piace parecchio? Il popolo del web che ha assistito al battesimo del fuoco sembra disorientato dalla nuova terribile giudice del talent culinario di Sky giunto alla sua 7° edizione.

Carlo Cracco e Antonia Klugmann

La chef 38enne dell’Argine di Vencò ha sostituito Carlo Cracco a Masterchef, è considerata la sua erede nella nuova cucina creativa? Questo è tutto da vedere, i due rinomati cuochi si conoscono da tempo e talvolta si ritrovano insieme alle manifestazioni gastronomiche più in vista. In questa foto erano a Gusti di Frontiera 2017, dove la Klugmann è stata chiamata come madrina dell’evento

Giudici di Masterchef

Chi si aspettava di vedere la new entry intimorita dai colleghi oramai veterani si deve ricredere, anzi la chef stellata del ristorante L’Argine di Vencò ha messi in riga loro e fatto a pezzi parecchi concorrenti con giudizi taglienti, frasi cattivissime, lanciando cibo e con qualche vaffa ogni tanto.

Antonia Klugmann a Maserchef

Da ‘Ora sta zitto che assaggio’ a ‘Ti prego ammazzalo’, Antonia Klugmann a Masterchef ha dimostrato di essere agguerrita e focalizzata solo sul piatto che gli aspiranti cuochi hanno presentato: nessun coinvolgimento emotivo con le storie commoventi, niente pacche sulle spalle e spesso anche nei confronti di Antonino Cannavacciolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri è sembrata il poliziotto cattivo.

Antonia Klugmann Masterchef: cibo lanciato e frasi cattivissime: ecco i gesti che hanno ‘scandalizzato’ il pubblico

“”ti prego ammazzalo” sappiate che per me #masterchefit può anche finire qui. amore totale per #AntoniaKlugmann” ha per esempio cinguettato Sergio, mentre Marco ha replicato “#AntoniaKlugmann Non credevo che avrei rimpianto Cracco….fare la str… non e’ sintomo di bravura” e Francesca l’ha seguito a ruota facendo notare che “Si può essere decisi anche senza lanciare cucchiai e mandare a cagare la gente. Che poca eleganza. #AntoniaKlugmann #MasterChefIt”.

Tra i commenti più piccati su Antonia Klugmann a Masterchef riportiamo quello di Giovanna: “Ma questa #AntoniaKlugmann è proprio una STRONZA STELLATA! Ma se non era per #MasterChefIt ma chi ti conosceva! Vola basso che questa è televisione, è spettacolo che serve a far divertire noi poveri utenti in queste fredde serate!!!”