Il Messaggero

Antonella Elia lava i piatti in mare: la polemica

Si scatena la polemica su Antonella Elia per un video diffuso in rete da Deianira Marzano. La nota showgirl è stata ripresa mentre lava dei piatti in mare con il sapone, in un gesto che ha fatto montare su tutte le furie il popolo del web.

foto: Kikapress

La polemica su Antonella Elia che lava i piatti in mare

Durante una gita in barca, Antonella Elia e altre persone si sono fatte ritrarre mentre lavavano i piatti in mare utilizzando del normale sapone per le stoviglie. La showgirl, ne filmato, insapona e sciacqua una pentola direttamente nell’acqua di mare, con accanto un flacone di una nota marca di detersivo per piatti. Un gesto non certo bellissimo per un messaggio tutt’altro che positivo, tant’è vero che nell’acqua intorno alla barca si vedono chiaramente delle chiazze di sapone.

foto: Kikapress

La reazione di Deianira Marzano al video di Antonella Elia

A diffondere il video sui social è stata l’influencer Deianira Marzano che, non nuova ad attacchi nei confronti di Antonella Elia, stavolta ne ha dette proprio di tutti i colori.

Vergogna – ha scritto – e pure a chi dice che si può fare“. E poi, ancora, ha scritto “Scuorno scuorno scuorno“, in una sorta di anatema…

fonte: Instagram Stories
fonte: Instagram Stories

foto: Kikapress

La polemica su Antonella Elia

La polemica, in men che non si dica, si è spostata da Instagram a Twitter, dove sono in tantissimi quelli che hanno preso di mira Antonella Elia per il suo gesto e per il messaggio negativo che lascia trasparire.

Arriveranno delle scuse da parte della showgirl? Oppure le polemiche su di lei sono destinate a protrarsi ancora? Cosa succederà mai adesso?

fonte: Twitter
fonte: Twitter

foto: Kikapress

Come lavare i piatti senza detersivo: 3 modi per igienizzare senza inquinare. Risultati sorprendenti

Non tutti sanno che esistono almeno 3 modi per lavare i piatti senza detersivo, in modo da igienizzare senza inquinare con risultati sorprendenti.

Il primo metodo è il bicarbonato: ottimo come sgrassatore, può essere utilizzto anche per pulire piati e bicchieri con una spugnetta abrasiva.

Il secondo metodo consiste nel prendere la polpa di tre limoni, diluendola con 400 ml di acqua, 100 ml di aceto e 200 grammi di sale. Basta bollire questa soluzione e poi utilizzarla come un normale detersivo!

Infine, basta procurarsi la Sapindus mukorossi, che produce le famose “Noci del sapone”. Non bisogna far altro che preparare un decotto con circa 10 noci in un litro d’acqua. Lasciate raffreddare e poi utilizzatelo per lavare i piatti!

Foto: Kikapress