Quantcast
Il Messaggero

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto in tv

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco? Dopo tanti anni, la bionda conduttrice è pronta a dire addio alla cucina di Raiuno. Pronta alla sostituzione ci sarebbe una vecchia amica-rivale: ecco di chi si tratta

 

Antonella Clerici e Anna Moroni

Dopo l’intervista rilasciata al settimanale Oggi, torna prepotentemente in auge una questione piuttosto spinosa: Antonella Clerici lascia La prova del Cuoco? La conduttrice aveva già anticipato in un’altra intervista di voler dare una svolta alla sua vita professionale e privata sottolineando che il contratto con la Rai è in scadenza a giugno 2018, ma chi potrebbe prendere il suo posto in tv?

Antonella Clerici e Benedetta Parodi

Posto che ancora moltissimi fan della riccioluta conduttrice 54enne sperano in un suo ripensamento, le tre papabili sostitute sarebbero al momento Benedetta Parodi, Mara Venier e Elisa Isoardi.

Benedetta Parodi

La prima è stata declassata a Domenica In per volere dei piani alti dopo i risultati tutt’altro che soddisfacenti ottenuti con la sorella Cristina: sbarcare a La prova del Cuoco potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovare il sorriso.

Mara Venier

La Zia Mara manca dalla Rai da un po’, ma ogni volta che ha la possibilità di tornare, piovono complimenti per la sua genuinità e simpatia… D’altronde la Venier ci sa fare con il suo pubblico. Elisa Isoardi ha già sostituito Antonella Clerici quando era in maternità e sa come funziona il programma.

Antonella Clerici e Elisa Isoardi

La fidanzata di Matteo Salvini, tuttavia, ha messo le mani avanti sulle pagine di Nuovo a cui ha dichiarato: “Io e la Clerici ci sentiamo spesso e siamo molto serene: non ci sono altre cose da dire. Le voci ci sono e le sentiamo, però alla fine è sempre il direttore che sceglie cosa fare e i tempi e i modi in cui farlo. Adesso non siamo ancora nei tempi giusti per poter anticipare nulla