Quantcast
Il Messaggero

Antonella Clerici e l'affondo ad Elisa Isoardi: 'Gestione sbagliata'. Cosa risponde la conduttrice de La Prova del Cuoco

Tanto si è detto e tanto si è scritto sulla presunta rivalità tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi per via de La Prova del Cuoco e altrettante parole continuano a fluire sui siti e i giornali specializzati per operare un confronto auditel tra le ultime edizioni di Antonellina e il nuovo esperimento messo in atto da Lady Salvini.

Foto@Kikapress

Elisa Isoardi

In particolare un termine non smette di circolare sul web: si tratta di flop, perché – dati alla mano – 600mila spettatori persi in un solo anno si fanno sentire. Eppure Elisa Isoardi vuole guardare il bicchiere mezzo pieno e come termine di paragone, invece dell’edizione 2017, preferisce riferirsi al 2016

Foto@Kikapress

Elisa Isoardi e Antonella Clerici

In quell’anno La Prova del Cuoco ha fatto registrare in media uno 0,9% in più rispetto ad oggi.

Dopo che un po’ tutti – esperti e profani di share e tv – hanno espresso la propria opinione, a commentare il calo e l’andamento della nuova edizione ci ha pensato ‘la’ padrona di casa per 18 anni.

Foto@Kikapress

La prova del cuoco

Su Tv sorrisi e canzoni, infatti, Antonella Clerici ha riflettuto sulla situazione che preoccupa non poco i vertici aziendali e ha fatto sapere: “No, non è un calo fisiologico. Dipende da una gestione sbagliata”.

Foto@Kikapress

Antonella Clerici e Andrea Mainardi

L’affondo nei confronti della collega piemontese e del suo gruppo di lavoro è netto:

“A prescindere da chi lo conduce – ha sostenuto la presentatrice di Portobello – questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati”.

Foto@Kikapress

Antonella Clerici sfida Elisa Isoardi ai fornelli?

Pronto il nuovo libro di ricette di Antonella Clerici, ‘Pane Amore e Felicità’, sempre sulle pagine di Tv sorrisi e canzoni, la conduttrice stuzzica i fan che vorrebbero tanto vederla di nuovo tra i fornelli e anticipa: “Chissà, magari potrei fare una docu-fiction da casa mia”.

Foto@Kikapress