Quantcast
Il Messaggero

Lorenzo tra Giulia e Claudia

Dal web arrivano nuove anticipazioni sulla puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda venerdì 22 febbraio in prima serata su Canale 5. Secondo i rumors, la scelta di Lorenzo è Claudia. Pare che tra i due, durante l’esperienza in villa, ci sia stata anche una accesa discussione, ma evidentemente il sentimento che li unisce è stato più forte, tanto da farli andare via insieme.

(foto @RedCommunication)

Teresa Langella

Stando a quanto hanno fatto trapelare i ben informati, questa nuova puntata serale di Uomini e Donne si concluderà con la nascita di una nuova coppia, a differenza della precedente che ha visto Teresa Langella tornare a casa da sola dopo il rifiuto di Andrea Dal Corso.

(foto @RedCommunication)

Lorenzo Riccardi

Venerdì prossimo, protagonista del nuovo appuntamento del dating show di Canale 5 sarà Lorenzo Riccardi che dovrà fare la sua scelta tra le due corteggiatrici rimaste in gioco, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

Due ragazze diverse sia nell’aspetto che nel carattere: solo una potrà stare accanto al bel tronista.

(foto @RedCommunication)

Claudia Dionigi

La produzione del programma cerca di non far trapelare nulla durante le registrazioni delle puntate per mantenere alta la suspense, ma qualche notizia, i ben informati, riescono sempre a ottenerla. Nelle ultime ore, infatti, si sta diffondendo un’anticipazione succulenta per i fan di Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo è Claudia.

(foto @RedCommunication)

Giulia Cavaglià

La circostanza non trova ovviamente conferme ufficiali, ma pare che alla fine del percorso, la coppia tornerà a casa insieme, nonostante una furiosa lite che li vedrà protagonista durante l’esperienza in villa.

Nulla di fatto, invece, per Giulia Cavaglià: non è Lorenzo la sua anima gemella.

(foto @RedCommunication)