Quantcast
Il Messaggero

Anna quella che (non) sei

Le seconde opportunità sono il tema principale di “Anna. Quella che (non sei)“, l’originale miniserie in onda su FoxLife da lunedì 27 novembre in 4 episodi da 6 minuti ciascuno: figlia del FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment, è infatti sviluppata in collaborazione con Mercedes-Benz.

Anna quella che (non) sei

Protagonista dei brevi episodi, Giulia Bevilacqua, giovane attrice italiana di talento che in molti ricordano per il suo ruolo in Distretto di Polizia ma che abbiamo visto anche in È arrivata la felicità, Il contagio ed altri.

Anna quella che (non) sei

Anna è una donna di 35 anni forte ed indipendente, che ha appena cambiato lavoro e compagno: le sembra di aver dato una svolta alla sua vita ma non è così. La storia di Anna inizia con una macchina regalata da un mittente misterioso, che la incita ad iniziare un “viaggio“: un percorso guidato da un navigatore che finirà per farle incontrare tre donne molte diverse fra di loro e che la porterà a capire una volta per tutte i suoi stessi desideri.

Anna quella che (non) sei

Questa miniserie usa un linguaggio innovativo e racconta una storia non scontata: vale la pena vederla per capire come e dove finirà la storia della bella e coraggiosa Anna.