Quantcast
Il Messaggero

Anna Moroni senza La Prova del Cuoco, ecco cosa fa ora la maestra di cucina

Anna Moroni a La prova del Cuoco manca parecchio in termini di simpatia, gaffe e soprattutto ricette alla portata di tutti, per cuochi che non hanno la pretesa di conquistare una stella Michelin ma che si sentono grandi già se preparano una quiche lorraine come si deve.

foto@Kikapress

 

Antonella Clerici e Anna Moroni

La spalla di Antonella Clerici ha dato l’addio al programma insieme alla conduttrice perché – come ha spiegato sulle pagine di Spy a giugno – “Mi sento quasi in dovere, credo sia giusto chiudere questa esperienza con Antonella”

foto@Kikapress

Antonella Clerici e Anna Moroni

“La trasmissione – ha aggiunto –  è nata con lei e io mi sento una sua creatura. Sono riconoscente nei suoi confronti e troppo affezionata a lei, quindi anch’io deciso di salutare il programma”.

 

foto@Kikapress

Anna Moroni e Federico Quaranta

Al fianco della sua adorata Antonellina Anna Moroni ha trascorso 16 anni dietro ai fornelli de La prova del Cuoco: alla soglia degli 80 anni è il momento di pensare alla sua scuola di cucina, ma soprattutto dedicare del tempo al mitico Tonino.

foto@Kikapress

Anna Moroni

Del suo grande amore abbiamo spesso sentito parlare tra un consiglio di cucina e una confidenza in diretta e finalmente la coppia è riuscita a concedersi qualche giorno di vacanza.

Anna Moroni senza La Prova del Cuoco gira l’Italia col marito, segue fiere e sagre e aggiorna i fan sui suoi spostamenti: “In giro per la Sardegna con Tonino, come due fidanzatini… Qui siamo ad Ulassai, un posto meraviglioso…”

 

foto@Kikapress