Isola dei famosi, Tommaso Zorzi criticato nel suo ruolo di opinionista: 'Troppo impostato'

-
Isola dei famosi, Tommaso Zorzi criticato nel suo ruolo di opinionista: 'Troppo impostato'

Il successo de L’Isola dei Famosi è dovuto anche alla scelta degli opinionisti-influencer come Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: gli occhi di tutti sono in particolare puntati sul vincitore del GF VIP che ha sempre detto di voler fare tv.

Se appare ancora lontano il desiderio di lavorare con Maria De Filippi, Costanzo si è però già interessato a lui. Finora è stato capace con il suo acume di provocare reazioni tra i naufraghi per vivacizzare il reality di Ilary Blasi, ma una sua ex coinquilina del GF VIP ha mosso alcune critiche verso il personaggio del momento: si tratta di Franceska Pepe.

Ospite nel programma radiofonico Turchesando, la Pepe ha rivelato: “Penso che Mediaset abbia fatto un gran bell’investimento a puntare su di lui”. Poi però ha aggiunto: “Non lo sto vedendo brillante come nella casa dove mi sembrava più simpatico. Forse è un po’ troppo impostato”. E ancora: “Lo vorrei vedere più spontaneo con l’umorismo che ho visto io. Comunque complimenti a Tommaso per il suo percorso”.

Vedremo se le parole di Franceska Pepe avranno effetto sull’opinionista e lo porteranno ad essere più naturale e schietto