Quantcast
Il Messaggero

Andrea Iannone smentisce Belen Rodriguez? Ecco cosa svela il motociclista sulla storia d'amore con la showgirl

Particolarmente affollato di ex di Belen Rodriguez, il Pitti Uomo ha visto incrociarsi e sfiorarsi Stefano De Martino e Fabrizio Corona (che non hanno lesinato sorrisi e abbracci, guarda qua) e Andrea Iannone che ha colto l’occasione per smentire la sua fidanzata.

Andrea Iannone al Pitti Uomo

Il pilota che oramai ha detto addio alla Suzuki si trovava a Firenze ospite del brand di abbigliamento Comme des Fuckdown e intercettato da paparazzi e giornalisti, non si è tirato indietro quando gli è stato chiesto qualcosa in più sulla relazione con la sexy argentina.

Belen su CHI

La 34enne, infatti, ha rilasciato pochi giorni fa una intervista al settimanale CHI in cui annunciava di essersi presa una pausa e si è detta convinta che servirà.

Ai microfoni della stampa, invece, Andrea Iannone ha smentito Belen o almeno non ha ufficializzato così nettamente la crisi.

Andrea Iannone al Pitti Uomo

“Non ho mai parlato della mia vita privata, sono sempre stato molto riservato, e continuerò ad esserlo. Va bene che se ne parli, è inevitabile quando una storia coinvolge due persone conosciute. Ma so dare il giusto peso alle voci”.

Andrea Iannone al Pitti Uomo

Poi ha confessato di seguire i consigli della Rodriguez in fatto di abbigliamento: “Io e Belen facciamo shopping assieme, spesso, e mi piace condividere anche queste cose”.

Infine ha voluto rassicurare tutti dopo la rottura con Suzuki: ” Sono felice e orgoglioso per quello che mi aspetta. Grandi cambiamenti nel lavoro, però, in questo caso, non corrispondono alla volontà di apportare grandi cambiamenti anche nella vita privata”.

Andrea Iannone al Pitti Uomo

A questo punto, come minimo, se anche non vogliamo parlare di crisi tra Belen e Andrea Iannone, qualche problemino di comunicazione c’è… Staremo a vedere cos’altro diranno e se il pilota farà dietrofront sulle ultimissime dichiarazioni al Pitti Uomo.