Quantcast
Il Messaggero

A casa Bocelli il talento è di famiglia

Il talento è veramente di casa nella famiglia Bocelli: Andrea ha tre figli (due dalla prima moglie, Veronica Berti, e una dalla seconda, Enrica Cenzatti) e per ora almeno due possono dire di aver ereditato qualcosa del suo favoloso patrimonio genetico artistico.

Matteo Bocelli, il secondogenito, è infatti già lanciato nella carriera artistica, si è esibito sul palco di Sanremo ed accompagna il padre in tour in giro per il mondo, mentre il fratello Amos, ingegnere aerospaziale, sembra l’unico “immune” al richiamo della musica.

"Un nuovo giorno - Andrea Bocelli live", in onda il 28 aprile su Rai1

Intanto domani, martedì 28 aprile, va in onda su Rai1 “Un nuovo giorno – Andrea Bocelli live“, una serata che ripropone tutte le più belle esibizioni di Andrea Bocelli per la sua fondazione, una realtà nata nel 2011 e diventata sempre più importante nel mondo, con opere di beneficenza finalizzate ad intervenire dove c’è più bisogno, in Italia e all’estero.

https://www.instagram.com/p/B_Xg8YrIxnv/

Virginia Bocelli, il talento più giovane della famiglia

Virginia, la terza figlia di Andrea nata dal suo secondo matrimonio, ha appena 7 anni ma la sua propensione verso la musica è molto evidente: in un video, che il padre ha pubblicato sui suoi profili social, la sentiamo esibirsi insieme a lui in “Ich liebe dich” di Ludwig Van Beethoven. Un’esibizione straordinaria, considerando la giovane età dell’allieva e il fatto che, come scrive lo stesso Bocelli, prende lezioni di piano da poco tempo.

https://www.instagram.com/p/B9r1jfKIS7Q/

Famiglia Bocelli, buon sangue non mente!

E’ proprio il caso di dire che buon sangue non mente: Andrea Bocelli ha già in famiglia i suoi degni eredi!