Quantcast
Il Messaggero

Amici speciali, Vanesa Incontrada aveva dato per certa la sua partecipazione

Vanessa Incontrada, durante una diretta social di qualche giorno fa, aveva annunciato la sua presenza nel cast di “Amici speciali”, lo spin off di “Amici” che partirà il 15 maggio su Canale 5: aveva anche spiegato che si sarebbe trattato di quattro puntate e che il mood sarebbe stato più di spettacolo e condivisione che di gara. Niente di strano, dal momento che tra Vanessa e Maria De Filippi c’è grande stima e che l’attrice aveva già ricoperto questo ruolo in una passata edizione.

Amici speciali, Vanessa Incontrada fuori dal programma: perchè non partecipa più?

Dal profilo Instagram ufficiale di “Amici” però, poche ore fa, apprendiamo invece che i quattro giudici di “Amici speciali” saranno invece Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Gerry Scotti. Che fine ha fatto Vanessa?

Amici speciali, Vanessa Incontrada fuori dal programma: perchè non partecipa più?

L’unica spiegazione che viene in mente è che Maria De Filippi abbia deciso di ritagliare un altro ruolo per Vanessa Incontrada, diverso dal giudice “semplice”: un cambiamento in corsa, forse negli ultimi giorni prima della messa in onda.

Per il momento non c’è nessun commento da parte di Vanessa Incontrada, mentre sotto il post qualcuno chiede il motivo della sua scomparsa, ovviamente senza ottenere risposta. C’è invece grande soddisfazione per la presenza di Gerry Scotti e Sabrina Ferilli, parte del cast di “Tu si que vales” molto apprezzata dal pubblico.

Amici, il retroscena di Vanessa Incontrada: quella telefonata di Maria De Filippi. Cosa è successo tra le due

Vanessa Incontrada ha raccontato così il suo primo approccio telefonico con Maria De Filippi, quando lei le chiese di far parte della giuria di Amici: “È stata una telefonata di Maria: ‘Che dici se…’, io ho risposto subito sì. Non ci ho pensato un attimo perché io scelgo sempre le cose d’istinto (…) Tra noi c’è un rapporto di stima: non abbiamo bisogno di tante parole, capisco subito ciò che pensa, però c’è una grande fisicità, che per me è importante”

Tra le due tanta stima e anche affetto: difficile quindi pensare che Maria l’abbia “fatta fuori” senza un motivo!