Quantcast
Il Messaggero

Amici speciali, Stash rinuncia alla finale

Un colpo di scena ad Amici speciali ad un passo dalla finale: Stash, frontman dei The Kolors, ha deciso di lasciare il suo posto da finalista ad un altro concorrente del talent. Le motivazioni del gesto le ha spiegate in un post pubblicato sui social ufficiali del programma.

Amici speciali, chi sostituirà Stash e i The Kolors?

Il cantante ha quindi voluto mantenere in pieno lo spirito solidaristico del programma, che quest’anno mette in palio aiuti per l’Italia a fronteggiare la pandemia, e ha deciso di lasciare l’opportunità di vincere il trofeo a qualcun’altro, visto che lui questa opportunità l’ha già avuta vincendo il programma anni fa.

Chi entrerà in finale accanto a Michele Bravi, Irama e Alessio Gaudino? Saranno proprio loro, i tre finalisti rimasti, a doverlo decidere.

https://www.instagram.com/p/CA_OspBILCG/

Amici speciali, cosa c'è dietro la decisione di Stash (secondo il web!)

Sui social le reazioni al bel gesto di Stash sono state all’insegna dello stupore: in molti si sono chiesti se ci fosse qualche altra cosa dietro alla decisione del gruppo partenopeo. 

https://twitter.com/Ariennoir1/status/1268293196536217601

In rete si scherza molto sul fatto che Stash sarebbe stato “costretto” a lasciare il suo posto in finale a qualche “protetto” di Maria De Filippi: ovviamente si tratta di ipotesi fantasiose e divertenti, fatte più per creare un meme che per altro.

Amici speciali, Irama svela un retroscena sulla sua partecipazione

Irama è giunto in finale insieme a Michele Bravi, Alessio e ai rinunciatari The Kolors: e pensare che non voleva neanche partecipare, come ha raccontato ai microfoni di Anna Pettinelli a RDS.

“Quando Maria mi ha invitato ad Amici Speciali un po’ ha dovuto faticare per convincermi a partecipare. Ma non perché io me la tirassi, ma perché era un periodo particolare. Era il periodo della quarantena, era un periodo in cui volevo fare uscire un progetto che poi per ovvi motivi non è potuto uscire. Quindi ci ho messo un attimo per capire cosa fare e come farlo”.