Il Messaggero

Amici, ex ballerino del programma lancia frecciatina alla maestra Celentano? Cosa scrive sui social

L’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani lancia una serie di frecciatine ad Alessandra Celentano dopo che quest’ultima aveva condiviso sui social un messaggio velenoso che pareva riferito a lui. Ecco che cosa ha svelato l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi tra twitter e Casa Chi.

LEGGI ANCHE:– Amici 21, succederà durante la finale: la decisione di Maria de Filippi sull’ultima puntata 

Photo Credits: Kikapress

Le parole di Alessandra Celentano sono una frecciata a Tommaso Stanzani?

C’è stato un botta e risposta tra un ex allievo della scuola di Amici, Tommaso Stanzani, e Alessandra Celentano.

Il ballerino è stato ospitato da Casa Chi, dove ha parlato in particolare di un messaggio condiviso dalla prof. dopo l’eliminazione di Carola: “Io credo di fare il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato. Gli allievi in cui ho creduto negli anni ora fanno i ballerini in grandi compagnie, gli altri no!”

Photo Credits: Red Communications

Le parole di Alessandra Celentano sono una frecciata a Tommaso Stanzani?

Queste parole sono state viste come una frecciata allo stesso Tommaso che oggi non fa più il ballerino ma il cantatutore: “Sono l’unico allievo della maestra Celentano che ha deciso di non far parte di una compagnia. Quindi è partito questo “sh.tstorm” nei miei confronti su Twitter e sui social

Photo Credits: Red Communications

Le parole di Tommaso Stanzani su Alessandra Celentano

Tommaso ha parlato anche su Twitter: “Quindi se ballo nell’ultima fila come contorno in una compagnia in automatico divento un grande ballerino? (Ovviamente è una provocazione a certi tweet che leggo)”

 

Photo Credits: Red Communications

Le parole di Tommaso Stanzani su Alessandra Celentano

“Mi sono chiesto come mai in questo periodo anche la maestra ce l’avesse con me. Tra l’altro io mi sono presentato come ballerino moder che ha sempre detto di voler fare televisione. Potrei rispiegare per la centesima volta che ho rifiutato un po’ di proposte perché voglio intraprendere un altro percorso artistico (di qui sono super soddisfatto) ma tanto so che non capireste”.

Photo Credits: Kikapress