Il Messaggero

Amici 21: la decisione della produzione dopo il caos in casetta

La produzione di Amici 21 ha comunicato ai ragazzi di aver preso una decisione inaspettata dopo il disordine lasciato nella casetta. Tra piatti sporchi, letti non rifatti e vestiti lasciati a terra, qualcuno di loro dovrà abbandonare il programma. Ecco che cosa succederà ora.

Photo Credits: Red Communications

Cosa è successo in casetta?

Andiamo con ordine. La regia del talent ha deciso di mostrare ai ragazzi di Amici 21 alcune immagini riguardanti le condizioni nelle quali versa la casetta, prima di comunicare loro una importante decisione presa dalla produzione.

Photo Credits: Red Communications

Piatti sporchi, vestiti a terra e letti non rifatti: cosa hanno combinato gli allievi di Amici

I ragazzi, in particolare, sono stati accusati di scarsa igiene: la casa era piena di piatti sporchi, letti non rifatti e vestiti gettati sul pavimento. Una questione che si è riproposta dopo che era già accaduto l’anno scorso ma che, almeno stavolta, non passerà affatto impunita.

Photo Credits: Red Communications

I ragazzi saranno puniti

Subito dopo aver visto le immagini, i ragazzi si sono accusati reciprocamente tra loro. La casetta di Amici 21 è essenzialmente un disastro, ma a farli discutere è stata la decisione della produzione, che rischia di colpire anche chi ha sempre fatto le proprie pulizie e tenuto in ordine.

Photo Credits: Red Communications

Amici 21: la decisione della produzione dopo quanto visto in casetta

In particolare, due ballerini e due cantanti estratti a sorte verranno messi in sfida. Qualcuno di loro, quindi, finirà per abbandonare anzitempo la scuola di Maria De Filippi, non senza rimpianti né – ci aspettiamo – futuri diverbi tra chi quelle sfide le perderà e gli altri ragazzi…

Photo Credits: Red Communications