Il Messaggero

Amici 21, il momento divertente sul finale

Finalmente l’edizione del 2021 di Amici di Maria De Filippi ha il suo vincitore assoluto: si tratta di Luigi, il cantante è riuscito ad aggiudicarsi la tanto ambita coppa del talent, e non solo.

Foto: Ufficio Stampa “Amici”

Amici 21, il momento divertente tra Maria De Filippi e Luigi

Il giovane cantante, nei momenti finali della puntata in cui è stato incoronato vincitore, ha perfino tenuto in mano una delle scarpe rosse col tacco che Maria ha indossato in puntata, quasi come fosse un trofeo.

Foto: Ufficio Stampa “Amici”

Amici 21, Luigi e la scarpa rossa di Maria

È successo durante i saluti finali della stessa Maria De Filippi, che si è tolta una scarpa e ha ricordato quanto si rischi di scivolare sui coriandoli caduti sul pavimento dello studio per festeggiare Luigi.

Foto: Ufficio Stampa “Amici”

Amici 21, Maria De Filippi ringrazia la produzione del talent

La conduttrice si è voluta ritagliare così un momento per ringraziare la produzione del programma, in grado di portare avanti il talent in un momento storico molto difficile dovuto alla pandemia.

Foto: Ufficio Stampa “Amici”

Amici 21, le reazioni su Twitter

“Iconico fino alla fine” ha twittato un utente sui social, condividendo il momento, “Maria che si toglie la scarpa e dice ‘sto a fa na figura de m***da’ mentre Luigi lì accanto a lei che tiene la sua scarpetta rossa in mano come un valletto qualsiasi, io amo questa donna” ha scritto un altro utente.

Foto: Ufficio Stampa “Amici”