Quantcast
Il Messaggero

Amici 20, anticipazioni puntata del 17 aprile

Come di consueto le puntate del serale di Amici 20 vengono registrate il giovedì, comprese quelle della semifinale: è per questo che abbiamo raccolto alcune succulente anticipazioni di ciò che vedremo sabato prossimo: attenzione agli spoiler che seguiranno.

 

foto: Red Communications

Amici spoiler, la semifinale di Amici: chi approderà alla finale?

La puntata dell’8 maggio è stata registrata nel pomeriggio del 6 Maggio. Le prime belle novità riguardano i cantanti, che hanno raccolto oltre 157 milioni di streams su tutte le piattaforme digitali per gli inediti di questa 20° edizione del talent show di Maria de Filippi.

foto: Red Communications

I primi tre finalisti di Amici 20

Il primo finalista di Amici 20, stando alle anticipazioni di Novella 2000, è Aka7even.

Poi, i ballerini si sono esibiti. Il primo scontro è stato tra Alessandro e Serena (vittoria del primo), poi tra Alessandro e Giulia (vittoria di quest’ultima). A seguire è la volta del faccia a faccia tra Cavallo e Serena, ed è ancora la Marchese a vincere. Pertanto, nell’ultimo scontro tra Alessandro e la fidanzata di Sangiovanni, ha vinto Giulia Stabile, eletta quindi seconda finalista.

Eletti i primi due finalisti, nel circuito canto Sangiovanni si è sfidato due volte con Tancredi e poi con Deddy, vincendo tutte le sfide. È proprio lui, Sangiovanni, il terzo finalista di Amici 20!

foto: Red Communications

Chi sarà l'ultimo finalista?

Infine, però, c’è mistero su chi sarà l’ultimo finalista. Di sicuro Alessandro, Serena, Tancredi e Deddy si sono esibiti due volte a testa. Ma sarà solo in casetta che sarà decretato il nome di chi di lorò raggiungerà Aka7even, Giulia e Sangiovanni in finale. Lo scopriremo solo sabato sera.

foto: Red Communications

Amici 2021, “ho ricevuto minacce”: Rosa si sfoga su Instagram. Cosa è successo dopo l'eliminazione

Rosa Di Grazia continua a far parlare di sé anche fuori dalla scuola di Amici, dove è stata criticata dalla maestra Celentano: uscita due settimane fa nel ballottaggio con il fidanzato Deddy, la ballerina ha dato notizie di sé su Instagram.

Oltre a ringraziare chi l’ha sempre sostenuta, ha confessato un palpabile malessere per aver ricevuto minacce di morte: “Ho però letto dei messaggi dove addirittura mi si augura la morte. Sono una semplice ragazza di vent’anni. Non credo di aver fatto nulla di male a nessuno se non partecipare a un programma dove ho inseguito un mio sogno” si è giustificata.

Finirà l’accanimento contro la giovane ballerina? Intanto Rosa si è rimessa a studiare per continuare a coltivare il suo sogno più grande