Quantcast
Il Messaggero

Amici 19: ecco la giuria e gli ospiti

Il serale di Amici 19 andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 28 febbraio, per quattro venerdì e poi per cinque volte al sabato. In giuria ci saranno Vanessa Incontrada, Loredana Bertè e Gabry Ponte, con la partecipazione straordinaria di Tommaso Paradiso.

Gli ospiti saranno tanti, come Ghali, Alessandra Amoroso, Emma, J-Ax ed Ermal Meta. E, addirittura, alla prima puntata saranno presenti le Sardine, che porteranno in tv il loro messaggio contro l’odio.

foto: Red Communications

Amici 19: via squadra bianca e squadra blu

Per il resto, per Amici Maria De Filippi ha previsto un nuovo format che non ha mancato di attirarsi addosso una serie di critiche. Il programma sarà infatti diviso in tre scaglioni. Il primo è quello classico e andrà in onda per le prime sei puntate. Dieci allievi si sfideranno senza però la divisione in Squadra Bianca e Squadra Blu, ma in un girone unico.

Foto Credits : Conferenza stampa Amici @hf4

Amici 19 porterà sul palco alcuni ex allievi

Nelle altre tre puntate ci sarà spazio per Amici All Star, dove parteciperanno alcuni dei cantanti e dei ballerini delle passate edizioni, con l’ingresso di alcuni extra, come Michele Bravi.

foto: Red Communications

Arriva Amici Prof!

Un’altra parte del programma sarà invece dedicata ad Amici Prof, nel quale si sfideranno Stash, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens, con alcuni momenti karaoke animati da Al Bano e Romina. A giudicare i prof saranno proprio gli allievi della scuola.

foto: Red Communications

Amici 19: le misure in merito al coronavirus

Per il serale di Amici 19 cambierà anche qualcos’altro: gli spettatori che possono recarsi a vedere il programma dal vivo. Per via dell’emergenza coronavirus, l’accesso sarà consentito solo ai residenti nel Lazio. All’ingresso verranno inoltre effettuati controlli da parte del personale sanitario.

Foto Credits : Conferenza stampa Amici @hf4

LEGGI ANCHE: —  Maria De Filippi rivoluziona Amici: critiche per il nuovo format