Quantcast
Il Messaggero

Amici 18, Luca Tommassini fuori dal serale, ritorna Peparini: cosa è successo con Maria de Filippi?

Il conto alla rovescia per il serale di Amici 18 è già partito: mancano in effetti soltanto due settimane prima di riaprire la sfida tra Maria De Filippi e Milly Carlucci con il suo Ballando con le Stelle

Foto@RedCommunications

Amici 18, Luca Tommassini fuori dal serale, ritorna Peparini: cosa è successo con Maria de Filippi?

Eppure non si conoscono ancora i nomi dei due direttori artistici che guideranno le due squadre: per ora trapelano soltanto alcuni indizi e c’è già chi prospetta uno scenario del tutto nuovo. Giuliano Peparini e Luca Tommassini si sfideranno con le proprie squadre?

Gli indizi social porterebbero a loro

Al momento questa è l’opzione più accreditata anche se è bene sottolineare che Tommassini sarebbe stato ‘retrocesso’ dopo aver saputo che l’intenzione di Queen Mary era far tornare Peparini: secondo le indiscrezioni di Blogo, quest’ultimo – terminati i suoi altri impegni – sarebbe pronto a occuparsi di nuovo del serale di Amici (sarà registrato o in diretta stavolta?) e il collega coreografo non l’avrebbe presa bene tanto da rompere con la De Filippi.

https://www.instagram.com/p/Bu36lhJhR2W/

Foto@RedCommunications

Tommassini De Filippi, è rottura?

Leggiamo: “Stando a quanto ci risulta, il coreografo non avrebbe gradito l’intenzione della De Filippi di farlo affiancare da Giuliano Peparini nel ruolo di direttore artistico del programma.

Da qui sarebbe originato l’addio di Tommassini (e del suo corpo di ballo, tra questi anche l’ex allievo Giuseppe Giofrè) e il rientro di Peparini”.

Foto@RedCommunications

Quale sorpresa ci riserverà Maria De Filippi?

Gli indizi forniti per ora sui canali social di Amici potrebbero in effetti portare al confronto tra i due titani delle coreografie, staremo a vedere se Queen Mary sconvolgerà nuovamente gli equilibri all’interno di Amici 18 e le aspettative dei telespettatori.

Foto@RedCommunications

Steve La Chance duro con gli ex colleghi di Amici

Steve La Chance è stato per tanti anni professore di Amici poi ha deciso di lasciare il programma. Ora torna a parlare del talent show di Maria De Filippi lanciando accuse velenose contro i docenti di questa nuova edizione. Su Facebook e senza mezzi termini aveva dichiarato: “Insegnanti non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante!”

Foto@RedCommunications