Il Messaggero

Amedeo Goria: il discorso di Ainett Stephens al GF Vip

Dopo giorni di mani allungate e addirittura palpatine, al Grande Fratello Vip Ainett Stephens ha deciso di provare finalmente a bloccare le avance di Amedeo Goria. L’ex Gatta Nera ha fatto un chiaro discorso al giornalista sportivo. Riuscirà a frenarne le attenzioni?

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Ainett Stephens ad Amedeo Goria: “no mani di qua e no mani di là”

Andiamo con ordine. Dopo le carezze (e le palpatine) subite nei giorni scorsi, Ainett Stephens ha deciso di prendere finalmente a quattr’occhi Amedeo Goria, cercando di mettere in chiaro la situazione.

Evitiamo fraintendimenti – gli ha detto senza mezzi termini – no mani di qua e no mani di là”.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

La risposta di Amedeo Goria ad Ainett

Una richiesta chiara ed estremamente diretta, alla quale l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha risposto in una maniera che ha fatto rabbrividire tutti: “ti ho accarezzato la schiena… nemmeno la schiena?”.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Manila Nazzaro blocca ancora Amedeo: “fermo con le mani”

In tutto questo, in un altro momento, tra Amedeo Goria e Ainett è dovuta intervenire ancora Manila Nazzaro. Quando lui ha provato a poggiare una mano sulla gamba della Stephens, Manila gli ha prontamente schiaffeggiato il braccio, intimandogli un “fermo con le mani” che lo ha fatto subito desistere.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF VIP, Amedeo Goria a rischio squalifica? La frase su Alfonso Signorini che sembrerebbe aver detto durante la notte

Nel frattempo, Amedeo Goria ha tentato di giustificare il suo atteggiamento nei confronti di Ainett tirando in ballo Alfonso Signorini!

In un momento di confidenze con Aldo Montano, il giornalista gli ha rivelato che sarebbe stato lo stesso conduttore a chiedergli di fare da “seduttore”…

Parole davvero pesanti che, esponendo lo stesso Alfonso Signorini, fanno rischiare ancora più grosso Amedeo Goria. Sarà davvero a rischio squalifica?

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

 

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, Twitter